TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Eroico poliziotto salva un cane caduto in un canale (Video)

poliziotto-salva-cane-in-un-canale dog-wow

Un coraggioso salvataggio.

© YouTube @Viral Press

A inizio giugno, un eroico poliziotto thailandese ha salvato un cane bloccato in un canale sporco. L'ardua impresa è stata filmata da un suo collega ed il video è diventato virale in poco tempo.

Di Ilenia Colombo , 28 giu 2020

A inizio mese, a Bangkok, in Thailandia, il caporale della polizia Sorasak Ritthikhotm ha notato un cane in difficoltà in un canale della città.

Un eroico salvataggio

L'ufficiale non ha esitato a correre in suo aiuto scendendo giù nel canale dopo essersi arrampicato sulla ringhiera ed aver attraversato in ginocchio un grosso tubo.

Il tutto per salvare il 4 zampe finito per sbaglio in un canale di scolo pieno di rifiuti, in evidente stato di bisogno.

Approfittando della presenza di un blocco di cemento in mezzo all'acqua, Sorasak ha allungato la mano verso l'animale per poi prenderlo tra le sue braccia per portarlo in salvo.

Impaurito, il cane aveva mostrato segni di aggressività e diffidenza verso l'agente, rendendo più difficile il salvataggio e rischiando di ferire l'ufficiale.

Un cane sano e salvo

L'arduo salvataggio è stato filmato dal collega del poliziotto ed ha subito fatto il giro del web.

Il cane, che probabilmente era fuggito di casa, si dice che abbia potuto riabbracciare i suoi proprietari, felici di averlo ritrovato.

Una storia a lieto fine che mette in luce l'amore per gli animali che hanno alcune persone dal cuore d'oro nonché ciò che si è disposti a fare pur di salvare loro la vita.