Pubblicità

ragazzo con gatto

Uno studio afferma che le donne non sono attratte dagli uomini con il gatto.

© Shutterstock

Le foto degli uomini con gatti non piacciono alle donne: ma sarà vero?

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Uno studio americano afferma una teoria molto particolare: stando alle statistiche le donne trovano meno attraenti gli uomini che amano i fatti. I numeri parlano, ma sarà davvero così?

La risposta sarebbe dovuta essere piuttosto scontata, visto il grande riscontro che l'uomo che posa con il felino ha sui social e, invece, inaspettatamente è risultata molto diversa dalle previsioni.

I risultati

I risultati dello studio hanno dimostrato che gli uomini con i gatti piacciono meno perché «sono visti come meno maschili e più nevrotici, quindi meno desiderabili per un incontro», hanno spiegato i ricercatori.

Il 38% delle intervistate avrebbe incontrato volentieri l'uomo ritratto da solo in foto, ma quando è stato mostrato lo stesso ragazzo in compagnia di un gatto, la percentuale è scesa al 33%.

Il 41% di loro non era, invece, per nulla interessato all'uomo nella foto, ma in quella in cui c'era anche il gatto, la percentuale saliva al 45%. La spiegazione sta nel fatto che teoricamente l'amore per i felini renderebbe l'uomo meno "mascolino" agli occhi delle donne americane.

Uno studio smentito?

Uno studio che, a quanto pare, però, non tiene conto del successo che, numeri e statistiche a parte, gli uomini con i gatti hanno tra le donne.

Su Instagram, la pagina Hot Dudes With Kittens, che raccoglie le foto di ragazzi carini con i loro amati felini, è seguita da 153 mila followers.

E voi che ne pensate?

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by HotDudesWithKittens - Official (@hotdudeswithkittens) on

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?