Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Husky entra nella stanza del bimbo e si comporta come un padre (Video)

Il filmato che vede protagonisti un Husky Siberiano ed un bambino piccolo ti scioglierà il cuore data la tanta tenerezza del momento, registrato dal papà del piccolo. Guardare per credere!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 23/06/20, 18:30, aggiornato il 26/06/20, 16:27

Può esserci un affetto più puro di quello tra un cane e un bambino? Probabilmente no.

Bambini e cani amano giocare e stare insieme creando una tale connessione che rende la loro relazione davvero unica.

Il padre del bambino della storia di oggi, nell'aprire la porta della camera per svegliare suo figlio, si rende conto che l'Husky di casa era davanti a lui.

L'Husky precede il padre nello svegliare il bambino

Non appena la porta della stanza del bambino si apre, l'Husky non esita ad entrare per primo!

Il cucciolo entra con decisione nella camera per poi posizionarsi con calma ai piedi del letto del piccolo umano, seduto in modo educato.

E qui inizia la parte più interessante. Infatti, al minimo movimento del bimbo il cane dà dei baci sul viso sotto forma di leccatine! Il bambino risponde subito con un bell'abbraccio!

Il padre che registra le immagini dice - riferendosi al cane - «Good boy» (bravo ragazzo in italiano), facendo intendere il buon rapporto che questo cucciolo ha con la sua famiglia.

Ci vogliono alcuni secondi perché il bambino si sieda, ma non per alzarsi dal letto! Si siede in modo da poter abbracciare meglio il suo Husky e continuare a baciarlo e a ricevere leccate!

You awake now... I've been waiting all morning from r/aww