TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Staffie rimane incastrato in una lattina e subisce intervento urgente

American Staffordshire Terrier a terra con sguardo triste dog-serious

Bonnie è stata un po' troppo avida!

© Shutterstock (foto illustrativa)

Alcuni cani hanno un gusto per il rischio. Questo è il caso di Bonnie, una Staffordshire Bull Terrier di 10 anni, che ha deciso che valeva la pena cogliere al volo un po' di golosità che le si è presentata davanti!

Di Ilenia Colombo , 28 giu 2020

Una sera, Louisa Davis, la proprietaria di Bonnie, una Staffordshire Bull Terrier di 10 anni, ha deciso di darle un po' di pesce in scatola perché sa che lo adora.

Mentre il cane gusta il suo pasto proteico, Louisa lascia la cucina per occuparsi di altro.

Una cagnolina troppo avida

Pochi secondi dopo, la donna sente degli strani rumori provenienti dalla sua cucina e decide di andare a controllare che per Bonnie vada tutto bene. 

E il minimo che possiamo dire è che ha avuto un vero shock quando ha scoperto il suo cane con la scatola di tonno, che era stata gettata nella spazzatura, attaccata alla lingua!

La scatola era veramente incastrata in bocca ed era necessario andare dal veterinario per liberare Bonnie. 

Un intervento d'urgenza

Louisa porta quindi Bonnie all'ospedale per animali domestici Nottingham PDSA Pet Hospital per poter essere curata.

Al reparto del pronto soccorso, la cagnolina stava iniziando a soffrire molto e il veterinario ha preferito sottoporla ad anestesia in modo che potesse rimuovere la lattina nel modo più semplice e indolore possibile. 

A fine operazione, che è andata molto bene, il veterinario ha ammesso che si trattava di un caso particolarmente insolito!

D'ora in poi, Louisa starà più attenta a gettare via le lattine in modo che il suo cane non corra alcun rischio e non si ferisca.

 

A hungry hound ended up needing emergency treatment after getting her tongue stuck in a can of tuna. Louise took Bonnie...

Posted by Nottingham online on Friday, June 19, 2020