TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Goldendoodle cucciolo si lancia sul gatto: subito un successo (Video)

cane-gatto-rossicci dog-cat-happy

Lotta tra fake Kardashian.

© TikTok @aliciaaravena96

Questo Goldendoodle cucciolo proprio non riesce a stare fermo. Si lancia sul fratello felino e iniziano a giocare alla lotta. Il video pubblicato su TikTok però, ha fatto sorridere milioni di persone a causa di un dettaglio esilarante.

Di Coryse Farina , 25 giu 2020

Soprattutto da cuccioli, i Goldendoodle sono dei veri tornado e sprizzano energia da tutti i pori.

Quando il protagonista di questo buffo video vede da lontano il suo fratellino gatto dal pelo lungo e rossiccio, quindi, il suo primo istinto è quello di saltargli addosso.

Un video virale

Il filmato girato da Alicia, la proprietaria dei due animali, è stato poi pubblicato su TikTok e nel giro di pochi giorni ha collezionato oltre 11,5 milioni di visualizzazioni, 2 milioni di like e ben 13 mila commenti.

Il motivo è molto semplice, il Goldendoodle di casa adora giocare alla lotta con il fratello.

Dalle immagini, infatti, si nota immediatamente tutta l’eccitazione e la voglia di giocare del cane che, ripetutamente, si lancia addosso al gatto e lo stende. Il micio dal canto suo all’inizio si lascia fare, ma poi subito contrattacca con eguale fervore.

Un dettaglio che sublima la scena

Come se le immagini non bastassero a far sorridere, Alicia ha anche aggiunto un dettaglio al video che ha fatto impazzire proprio tutti.

Grazie a l’applicazione TikTok, è riuscita ad inserire come sottofondo le voci di Kim e Khloe Kardashian.

L’audio delle sorelle che litigano corrisponde alla perfezione con le mosse dei due animali e sembra proprio che, oltre a farsi la guerra, i due parlino anche! 

«Non essere così violento» dice il primo, «adesso ti stendo» grida il secondo.

Insomma, un quadretto tutto da ridere che vi porterà a guardarlo e riguardalo più volte.