TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Grazie a un dettaglio, questa Border Collie è stata adottata subito

cane border collie dog-wow

Un cane viene adottato per il suo pelo.

© Facebook/Kathy McMinn

Una cagnolina ha trovato subito una famiglia pronta ad adottarla, che per lei ha aspettato ben 27 ore fuori dal rifugio in attesa del nulla osta per l'adozione. Tutto grazie a una sua particolarità.

Di Nina Segatori , 25 giu 2020

Una Border Collie è nata con una particolarità che, dopo essere stata abbandonata, le ha regalato una nuova famiglia subito.

Sul petto, infatti, coperto di pelo nero, ha una macchia bianca a forma di cuore. E chi l'ha vista ha fatto pazzie per averla tutta per sé.

Un cane speciale

Questa cagnolona ha vissuto purtroppo il trauma dell'abbandono. Dopo essere stata trovata in strada, è stata portata in un canile dell'Oklahoma, il Broken Arrow Animal Shelter.

Aveva un musetto triste ma adorabile e una curiosa macchia di pelo sul petto: un gruppetto di peli bianchi a forma di cuore.

I volontari del canile hanno pensato di mettere subito le sue foto su internet, per far in modo che si conoscesse la sua storia e si trovasse una famiglia disposta ad adottarla.

Una pazzia per amore

La foto del cane con la macchia a forma di cuore ha immediatamente conquistato tutti, tanto che c'è stata una fila di richieste. Alla fine è stata scelta una famiglia, ma c'era da attendere il nulla osta del canile.

Il regolamento vuole, infatti, che ogni cane che arriva nella struttura, rimanga lì per almeno 5 giorni prima di essere adottato.

Così i nuovi padroni, impazienti di abbracciare quella cucciolona, sono giunti davanti al canile quasi due giorni prima e si sono accampati lì fuori per 27 ore.

Una pazzia per amore che ha commosso i volontari, ma che li ha anche portati a una riflessione, che hanno poi pubblicato sui social: non c'è solo il cane con quel cuorcino sul petto ad aver bisogno di una famiglia, ma anche tanti altri animali, meno particolari, ma comunque dolcissimi.

 

Broken Arrow Animal Shelter Intake: 6-3-20 (Stray) blue collar #12742 Female, Border Collie, approx 3mos old Avialable: 6-11-20 She has a heart on her chest❤

Posted by Kathy McMinn on Friday, June 5, 2020