Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Un cane ha aspettato 8 anni per essere adottato: ne è valsa la pena!

cane di razza mista di colore marrone posa a terra dog-wow

Tanta attesa per tanto amore alla fine!

© Facebook @Tierheim Solingen

I cani sono creature abbastanza semplici. Vogliono cibo, un posto per dormire e tante coccole. E mentre i rifugi per animali possono fornire i primi due elementi, non possono sempre soddisfare il terzo.

Di Ilenia Colombo , 25 giu 2020

Henry, un incrocio tra un Labrador e un Pastore Tedesco è un cane così carino e dolce che quando è stato accolto al rifugio per animali di Solingen, in Germania, gli impiegati hanno pensato che non ci sarebbero stati problemi a trovargli una casa.

La lunga attesa

Purtroppo, queste situazioni non sono una scienza esatta e nonostante la sua natura amorevole e il suo bell'aspetto, Henry ha atteso davvero tanto.

In effetti, il cagnolino ha aspettato 8 lunghi anni prima di trovare la sua casa per sempre. Il meraviglioso cucciolo doveva aver pensato che non avrebbe mai avuto un proprietario tutto suo.

 

Wir wünschen einen schönen und entspannten Sonntag :D

Posted by Tierheim Solingen on Sunday, April 5, 2020

Tuttavia, c'è un meraviglioso risvolto in questa storia e adesso Henry è felicemente a suo agio nella sua nuova casa.

La famiglia perfetta

Henry conosceva già la sua nuova proprietaria ed è stato felice di andare con lei per vivere il resto dei suoi giorni.

La sua nuova famiglia va matta per i cani e si offre regolarmente volontaria per portare a passeggio i cani del rifugio e dare loro un assaggio della vita normale.

E, dopo molte passeggiate con Henry, la donna deciso di renderlo parte integrante della propria famiglia: Henry si è infatti unito al piccolo branco di fratelli e sorelle cani, adottati dalla famiglia tempo prima.

Un lieto fine

I volontari del rifugio sono comprensibilmente felici per Henry - anche se siamo sicuri che saranno un po' tristi nel vederlo andar via.

Auguriamo a Henry e alla sua nuova famiglia tutto il meglio. Vedi Henry, i sogni possono diventare realtà!

 

Happy End für unseren Henry 😊❤️ Nach acht langen Jahren im Tierheim war es letzte Woche auch für unseren Henry soweit....

Posted by Tierheim Solingen on Monday, June 15, 2020