TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Rancho, il Pastore Belga casalingo perfetto che tutti vorremmo (Video)

In casa non c’è nessun addetto alle pulizie. Ad aiutare la proprietaria dell’abitazione infatti, c’è Rancho, un cane da Pastore belga che ha addirittura imparato a fare il bucato! Cosa volere di più?

Di Coryse Farina , 26 giu 2020

La maggior parte degli esseri umani detesta fare il bucato, ma per il Pastore belga tervueren di nome Rancho, invece, è un vero spasso!

Da vero e proprio cane modello, aiuta la sua proprietaria Petra Dvorakova nella gestione della loro grande casa situata a Brno, in Repubblica Ceca.

Un cane-lavandaio 

Le doti intellettive di Rancho superano ogni immaginazione. Dopo nemmeno una settimana di addestramento, infatti, riesce a capire perfettamente come fare il bucato e diventa un casalingo provetto. 

Grazie ad un video pubblicato su YouTube, il cane dimostra le sue doti e la grande precisione e attenzione con cui svolge il suo lavoro.

Prima apre l’oblò della lavatrice, poi uno ad uno inserisce tutti i capi al suo interno: inizia con i calzini, poi passa ai capi intimi e per finire inserisce magliette e pantaloni.

Una volta terminato, richiude il tutto e gira lo sguardo in direzione della sua proprietaria alla ricerca della sua approvazione. Una reazione a dir poco tenerissima che ha fatto sciogliere il cuore di migliaia di persone.

Chiunque vorrebbe un cane come Rancho

Le immagini pubblicate da Petra su YouTube hanno suscitato l’attenzione di tantissimi utenti. Il video, infatti, è riuscito a collezionare oltre 40 mila visualizzazioni e la maggior parte delle persone che ha commentato vorrebbe un Rancho tutto per sé.

Come biasimarli? Oltre a darci costantemente amore, un aiutante così intelligente in casa lo vorremmo tutti!