Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Gattino randagio diventa il migliore amico di un Labrador (Video)

labrador-e-gatto-nero-sdraiati dog-cat-happy

Salvato dalla strada, Bear trova una famiglia e una sorella.

© Instagram @instabearrrr

Salvato dalla strada, il piccolo Bear ha conquistato il cuore sia dei nuovi proprietari che del Labrador di casa. Questa amicizia va oltre l’immaginazione!

Di Coryse Farina

Pubblicato il 30/06/20, 07:07

Anche se gli inizi sembrano difficili, Bear con i suoi modi gentili conquista l’amore di tutti. 

Dopo essere stato abbandonato, lontano dalla madre e dai fratellini, il gattino nero vive le prime settimane di vita in piena solitudine.

Tutto cambia, però, nel momento in cui viene avvistato da un paramedico al centro di una strada trafficata di Mebane, nella Carolina del Nord.

Salvato per un pelo

L’uomo, vedendo il cucciolo di gatto nero paralizzato e impaurito al centro della strada, non esita un secondo a soccorrerlo. Lo fa salire in auto e lo porta all’ambulatorio veterinario più vicino.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bear (@instabearrrr) on

Lì i volontari del rifugio Sparkle Cat Rescue di Burlington, nel Vermont, si prendono immediatamente cura di lui e lo chiamano Bear.

Nonostante le brutte esperienze iniziali, Bear si lascia fare e nel giro di qualche giorno si rimette in sesto, pronto per essere adottato.

Amore a prima vista

Dopo aver passato qualche giorno con una famiglia temporanea, Bear viene adottato da una coppia di coniugi del Nord Carolina. Kelsey e Kasey avevano trovato le sue foto su Instagram e se ne erano innamorati all’istante.

Dopo essersi decisi all’adozione, quindi, firmano i documenti e corrono a prendere il piccolo Bear.

Il micio si rivela ancora più docile e affettuoso di quello che immaginavano, ma tra tutti, il più felice della casa è il Labrador Retriever di famiglia.

Riley che aveva vissuto fino ad allora come “figlia unica” si ritrova improvvisamente ad essere la sorella maggiore di una piccola palla di pelo tutta nera.

Una vera e propria gioia per la cagnolina, che ha subito trovato nel gatto un ottimo partner di giochi e di vita.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bear (@instabearrrr) on

Sin di primi giorni Bear e Riley si sono dunque trovati a meraviglia. Grandi complici, ad oggi vivono una vita serena e piena zeppa d’amore.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bear (@instabearrrr) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Bear (@instabearrrr) on