Golden Retriever ruba il biscotto al fratello, poi chiede scusa (Video)
Dopo essersi mangiato anche il biscotto del fratellino Kiko, il Golden Retriever di nome Watson, chiede scusa in un modo a dir poco adorabile! Questo video vi farà emozionare.
Di
Pubblicato il 29/06/20, 14:22, aggiornato il 30/06/20, 16:16
Il video pubblicato circa una settimana fa sull’account instagram gestito dalla proprietaria dei due animali, ha suscitato migliaia di commenti emozionati e divertiti.
La ragione è semplice: Watson, il Golden Retriever protagonista, chiede scusa al fratellino Kiko per essersi mangiato il suo biscotto in modo adorabile.
Delle scuse che sciologono il cuore
L’account dedicato ai due cani @wat.ki, contiene video e foto di ogni sorta riuscendo a intrattenere così migliaia di persone al giorno.
Un video in perticolare, però, ha scuscitato oltre mezzo milione di reazioni, quello delle scuse. Le immagini, infatti, contengono una scena a dir poco adorabile: proprio come si fa con i bambini, Watson, che ha mangiato il biscotto del suo fratellino Kiko, viene invogliato dalla sua proprietaria a chiedergli scusa.
Il cane, allora, visibilmente pentito del misfatto, si avvicina al fratello e gli circonda il collo con le zampe in un abbraccio dolce ed emozionante.
Amici per la pelle
Il video delle scuse è solo uno dei tanti pubblicati quotidianamente dalla mamma umana di questi due peluche in formato XL.
I cani infatti vengono ripresi nei momenti più dolci e divertenti facendo emozionare milioni di persone giorno dopo giorno.
Sulla neve, nel deserto, sul letto o in compagnia dei loro proprietari, Kiko e Watson vivono proprio una vita felice e spensierata.
-
Le notizie dal mondo dei petGiornata della Memoria: l'orrore vissuto dagli animali
-
Le notizie dal mondo dei petChamp e Major, i due Pastori di Biden, arrivano alla Casa Bianca
-
Le notizie dal mondo dei petLa collina di Argo: nasce il primo canile comunale di Napoli (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti