TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Golden Retriever ruba il biscotto al fratello, poi chiede scusa (Video)

Dopo essersi mangiato anche il biscotto del fratellino Kiko, il Golden Retriever di nome Watson, chiede scusa in un modo a dir poco adorabile! Questo video vi farà emozionare.

Di Coryse Farina , 29 giu 2020

Il video pubblicato circa una settimana fa sull’account instagram gestito dalla proprietaria dei due animali, ha suscitato migliaia di commenti emozionati e divertiti.

La ragione è semplice: Watson, il Golden Retriever protagonista, chiede scusa al fratellino Kiko per essersi mangiato il suo biscotto in modo adorabile

Delle scuse che sciologono il cuore

L’account dedicato ai due cani @wat.ki, contiene video e foto di ogni sorta riuscendo a intrattenere così migliaia di persone al giorno.

Un video in perticolare, però, ha scuscitato oltre mezzo milione di reazioni, quello delle scuse. Le immagini, infatti, contengono una scena a dir poco adorabile: proprio come si fa con i bambini, Watson, che ha mangiato il biscotto del suo fratellino Kiko, viene invogliato dalla sua proprietaria a chiedergli scusa.

Il cane, allora, visibilmente pentito del misfatto, si avvicina al fratello e gli circonda il collo con le zampe in un abbraccio dolce ed emozionante.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Watson & Kiko (@wat.ki) on

Amici per la pelle

Il video delle scuse è solo uno dei tanti pubblicati quotidianamente dalla mamma umana di questi due peluche in formato XL.

I cani infatti vengono ripresi nei momenti più dolci e divertenti facendo emozionare milioni di persone giorno dopo giorno.

Sulla neve, nel deserto, sul letto o in compagnia dei loro proprietari, Kiko e Watson vivono proprio una vita felice e spensierata.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Watson & Kiko (@wat.ki) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Watson & Kiko (@wat.ki) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Watson & Kiko (@wat.ki) on