TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Anatra sale sul Golden Retriever: la reazione del cane è insolita (Video)

Questa anatra è particolarmente coraggiosa! Nella scena che vi mostriamo, il palmipede non ha esitato ad avvicinarsi ad un Golden Retriever scatenando una reazione insolita del cane!

Di Ilenia Colombo , 29 giu 2020

Il Golden Retriever è una razza di cane molto apprezzata dai cacciatori perché è naturalmente dotata per procurare la selvaggina e ancora di più in acqua!

Quindi possiamo essere sorpresi che McGee, un Golden di 6 anni, abbia fatto amicizia così facilmente con Daffy, un'anatra molto carina ma un tantino appiccicosa!

Un'insolita amicizia

Tutto ha avuto inizio quando questa anatra solitaria si è avvicinata a McGee, che stava riposando sull'erba vicino allo stagno.

Il cane non ha potuto che rimanere sorpreso da questo approccio improvviso, ma subito tra i due animali è nata una tenera amicizia.

Da allora, il proprietario di McGee si è divertito molto nel vedere che il cagnolino aveva preso la curiosa abitudine di far cavalcare l'impavida anatra sulla sua schiena, prima di scivolare nello stagno per fare un tuffo insieme!

 

This is how McGee Retrieves a duck

Posted by Evan Hastings on Wednesday, May 20, 2020

McGee lascia persino che Daffy assaggi il suo cibo a colazione, e a Daffy piace fare un pisolino digestivo sulla schiena del suo amico canino. Praticamente trascorrono tutto il loro tempo insieme e fanno sorridere tutti coloro che li vedono!

Come molti Golden Retriever, McGee è paziente e gentile, il che gli permette di essere un grande amico di Daffy!