TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

L'incontro tra un cucciolo molto piccolo e due enormi cani (Video)

due cani di piccola e grossa taglia dog-wow

Un cagnolino molto coraggioso!

© YouTube @MuttshackAdoptions

Nessuno dei volontari di un rifugio californiano sapeva se i due cani di grossa taglia avrebbero accettato il loro fratellino di dimensioni visibilmente inferiori rispetto a loro. Poi, la sorpresa...

Di Ilenia Colombo , 30 giu 2020

L'associazione MuttShack Animal Rescue si prende cura dei cani appartenenti a famiglie a basso reddito in California.

I dipendenti hanno filmato qualche tempo fa una scena unica: l'incontro al rifugio di un cucciolo di minuscole dimensioni con due cani molto più grandi di lui!

Un cagnolino con energia da vendere!

Quando gli impiegati del rifugio hanno accolto nella loro struttura il piccolo cucciolo dal manto bianco e nero, hanno capito subito che si trattava di un vero peperino e che avrebbero avuto qualche difficoltà a tenerlo a bada!

I dipendenti del rifugio hanno organizzato il suo spazio nel canile ma non appena ne ha avuto l'opportunità, il cucciolo è corso fuori a giocare con i cani di grossa taglia nel cortile! 

I due enormi cani adorano il cucciolo

Nel seguente video, possiamo vedere l'incontro tra il cucciolo e due i cani di grossa taglia: visti insieme, è possibile notare subito l'enorme differenza di dimensioni!

Il piccoletto non ha per niente paura di loro! Infatti, scodinzola felice e richiede costantemente l'attenzione degli altri due animali. 

L'Alano Sasha ha particolarmente apprezzato la presenza del cagnolino e, poco dopo, un altro cane di grossa taglia ha deciso anche lui di andare a salutare il cucciolo. 

Possiamo vedere che il cagnolino è riuscito senza problemi a trovare il suo posto nel rifugio e siamo molto felici che la convivenza tra i 4 zampe stia andando meravigliosamente!