Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Cane poliziotto scopre un importante furto

Un cane poliziotto molto intelligente e dal fiuto sorprendente ha permesso di trovare rapidamente, sebbene ancora in fase di addestramento, i soldi rubati ad un pensionato in Francia.

Di Ilenia Colombo , 4 lug 2020

I fatti sono accaduti a Saint-Junien, in Francia. Tutto inizia quando un pensionato ha deciso di prelevare 7000 euro in banca poco prima della quarantena da Covid-19 per compiere un viaggio in Algeria.

Sfortunatamente, l'uomo non ha potuto recarsi dalla sua famiglia a causa della crisi sanitaria e inoltre, il 6 giugno scorso, è stato ricoverato in ospedale.

Un furto di 6.800 euro

È al ritorno a casa che l'uomo ha scoperto che i suoi soldi conservati nell'abitazione - 6800 euro rimasti in totale dopo alcune compere effettuate - sono stati rubati.

Subito, è stata informata la polizia alla quale sono stati nominati diversi sospetti. Andando a casa di uno di loro, con un cane poliziotto di nome Junior, la polizia avrebbe finalmente trovato quello che stava cercando!

Un cane con un fiuto impressionante

In pochi secondi, Junior sarebbe andato nel luogo di residenza dell'indagato e si sarebbe diretto dritto in un angolo della casa. È proprio lì che la polizia avrebbe trovato l'ingente somma rubata, nascosta con grande cura per non essere individuata. 

Ma il fiuto di Junior, cane poliziotto ancora in addestramento, ha avuto la meglio!

 

[GGD 87 INFO] JUNIOR MÈNE DIRECTEMENT LES GENDARMES AUX 6800 EUROS MINUTIEUSEMENT DISSIMULÉS. Un retraité qui avait...

Posted by Gendarmerie de la Haute-Vienne on Sunday, June 21, 2020