TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Regalano al padre un Pastore Tedesco: ecco la sua reazione! (Video)

YouTube @Rumble Viral dog-wow

Un momento molto emozionante.

© YouTube @Rumble Viral

In seguito alla perdita del cane di famiglia, i figli hanno deciso di offrire un cucciolo al loro padre. L'uomo all'inizio dà uno sguardo diffidente alla scatola di cartone. Ma quando vede cosa c'è dentro, non riesce a contenere la sua emozione!

Di Ilenia Colombo , 1 lug 2020

Il rapporto con un cane è sempre molto speciale. Perdere un buon amico non è facile. Per il padre di famiglia del video che vi mostriamo in seguito, è stato un duro colpo quando alcuni mesi fa è morta la sua cagnolina di nome Trixie.

Ecco perché l'uomo non ha più voluto un animale in famiglia. Ma i suoi figli, sapendo quanto il loro padre ami gli animali, hanno pianificato una bellissima sorpresa per lui!

Una sorpresa a 4 zampe!

C'è da dire che offrire un animale domestico come regalo molto spesso non è una buona idea perché l'adozione è un processo che richiede tempo e per il quale bisogna essere preparati in modo che non ci siano errori in futuro.

Ma in questo caso, l'adozione a sorpresa è stata un gran successo!

Un momento commovente

Il video mostra il momento in cui, circa un anno fa, i suoi figli si avvicinano al loro papà con in mano una scatola di cartone.

L'uomo la osserva attentamente. Ma i ragazzi non si sarebbero aspettati di certo la sua grande emozione!

Quando l'uomo vede il cucciolo di Pastore Tedesco dentro la scatola, non riesce a credere ai suoi occhi: comincia a piangere all'improvviso e, senza parole, non riesce a trattenere l'emozione. Poi prende il cucciolo di nome Piper e lo stringe forte a sé.

Poi si sente uno dei figli esclamare:

«Non può sostituire Trixie, ma ci proverà!», riferendosi all'amata cagnolina che non c'è più.

Non ci sono dubbi! Ed è stato evidente che tra i due è stato amore a prima vista!