Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

La reazione dell'Alano per non aver avuto l'abbraccio mattutino (Video)

L'Alano di nome Kernel, che vive con la sua padrona Alyssa a Boston, Massachusetts, adora essere coccolato dalla ragazza, specialmente la mattina al risveglio. Molto affettuoso di natura, ne risente quando non riceve la sua dose quotidiana di abbracci e lo fa capire ad Alyssa!

Di Ilenia Colombo , 1 lug 2020

Questo è Kernel, un maestoso Alano dal cuore altrettanto grande. Kernel la sua mamma umana, Alyssa, amano abbracciarsi prima di iniziare la giornata.

Fa parte della loro routine al risveglio, il che li aiuta ad affrontare meglio la giornata ed è utile a rafforzare il legame che li lega - anche se non per tutti i cani è così.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Kernel The Great (@kernelthegreatdane) on

Un cane imbronciato

Una mattina, dovendo uscire di fretta di casa, Alyssa ha dimenticato a dargli il suo abbraccio mattutino e Kernel non l'ha proprio accettato!

Per farle capire quanto ci tiene, Kernel ha fatto il broncio alla ragazza, Con il cuore spezzato, non voleva lasciarla andare via. Sembrava quasi come se stesse pensando:

«Come ha potuto farmi questo?».

Quando è tornata, non l'ha lasciata sola fino a quando la ragazza non ha rimediato al suo "errore"!

Per fortuna, i cani perdonano molto più degli umani, ed è stato il caso anche di Kernel.

«Ok, ti perdono!»

Infatti, dopo alcuni momenti di tenerezza con Alyssa, il tenero 4 zampe sembrava aver dimenticato tutto.

Non c'è da stupirsi che fosse così desideroso di essere abbracciato. I cani hanno un grande cuore e le coccole significano molto per loro!

Nonostante l'aspetto imponente che potrebbe incutere timore a chiunque gli passi accanto, gli Alani sono conosciuti per essere dei cani molto affettuosi, buoni ma anche un po' testardi, come Kernel!

Ecco il video dove si vede Kernel fare il broncio!