Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Pubblicità

La scenata di gelosia di un Husky è esilarante (Video)

husky sul divano con proprietario e gatto dog-wow

Un Husky molto geloso!

© Rumble @huskyGOAT

Alcuni animali sanno come farsi capire quando vogliono comunicarci qualcosa. Proprio come l'Husky in questo divertente video che viene colto da un attacco di gelosia nel vedere il suo umano dedicarsi a coccolare il gatto anziché lui!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 14/07/20, 07:15, aggiornato il 14/08/20, 17:38

 

Gli Husky sono cani molto curiosi e non hanno paura delle sfide e a volte non accettano che il loro proprietario rivolga attenzioni ad altri, umani o animali che siano!

E all'improvviso, la gelosia!

Goat, l'Husky protagonista del video che vi mostriamo oggi, non sopporta che il suo umano preferito accarezzi il gatto di casa.

Tutti e tre sul divano, l'uomo ha in grembo il felino al quale dedica tante coccole, mentre l'Husky guarda la scena, sempre più infastidito!

Quasi invidioso, Goat vuole attirare tutta l'attenzione verso di sé: all'inizio lancia sguardi da tenero cucciolo bisognoso di affetto, poi, quando vede che questa tecnica non sembra funzionare, incomincia ad ululare come a voler gridare tutta la sofferenza provata per essersi sentito "tradito" dal suo amato proprietario!

Ma non finisce qui! Perché, dopo aver fallito anche questo piano, il cane decide di alzarsi in piedi e... spingere col muso il gatto facendolo cadere sul pavimento!

Da notare la sua espressione soddisfatta alla fine, dove l'Husky mostra un grande sorriso!

Gli animali che crescono insieme instaurano un rapporto di complicità ed un forte legame.

Per questo motivo la gelosia del cane potrebbe essere dovuta sia al fatto che avrebbe voluto ricevere attenzioni lui al posto del felino, che al motivo per cui avrebbe preferito coccolare lui il gatto, considerandolo parte del suo branco.