Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

La determinazione a sopravvivere di un gattino salvato dalle fiamme

Dopo che un gatto di pochi mesi è stato salvato da un incendio riportando terribili ustioni, nessuno sapeva cosa gli avrebbe riservato il futuro. Ma la forza di volontà del micio ha stupito tutti!

Di Ilenia Colombo , 2 lug 2020

Quando i pompieri hanno indagato su un incendio in un garage in Ontario, in Canada, hanno scoperto un micio di 5 settimane coperto di fuliggine e con ustioni di terzo grado su zampe e testa.

Un gattino ustionato

Il gattino è stato portato in un ospedale per animali che ha curato le sue ferite e lo ha sorvegliato 24 ore su 24.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Rob Maguire (@dobbythefirecat) on

I medici non erano sicuri di quali fossero le sue aspettative di vita, ma il piccolo felino, in seguito chiamato Dobby, non si è lasciato abbattere, lottando con tutte le sue forze per guarire del tutto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Rob Maguire (@dobbythefirecat) on

Amore a prima vista

Rob Maguire è venuto a sapere della difficile situazione di Dobby e si è organizzato per fargli visita. Quando Rob ha incontrato Dobby, il micio voleva solo giocare e la coppia è diventata subito amica. Rob era deciso che sarebbe tornato per il suo nuovo amico felino quando stava bene.

Nonostante Dobby abbia perso alcune dita, non si è scoraggiato. Una volta tolte le bende, è tornato in poco tempo sulle sue zampe, giocando con i suoi giocattoli preferiti.

Lieto fine

Quando è stato pronto a lasciare l'ospedale per una nuova casa, Rob ha scelto di adottarlo.

Dobby si è subito ambientato nella sua nuova casa, unendosi ai fratelli felini Swif, Orion e Norisle, che hanno accolto calorosamente il tenero gattino rosso.

Dobby adesso non è più così piccolo, ma è ancora altrettanto energico e affettuoso e non ha mai permesso alle sue ferite di fermarlo!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Rob Maguire (@dobbythefirecat) on

Stai pensando di adottare un gatto ma non sai come chiamarlo? Lasciati ispirare dalla nostra lista di nomi per gatti!