Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Al rifugio, questo cane ha trovato un modo per essere adottato (Video)

cane nero in rifugio dĂ  la zampa ad una persona dog-happy

Un cagnolino amorevole!

© Facebook @Bullock County Humane Society

Il cagnolino Speck è davvero adorabile: al rifugio, era solito prendere la mano di tutti coloro che gli passavano accanto. Grazie a questa sua dolce abitudine, è riuscito a cambiare vita!

Di Ilenia Colombo , 14 lug 2020

Speck è un simpatico cagnolino che fino a poco tempo fa era ospite del rifugio statunitense Humane Society di Bullock County, dove vi è rimasto per circa un anno e mezzo in attesa di trovare una famiglia adottiva.

Qua la zampa!

Il 4 zampe deve la sua popolarità ad una sua tenera abitudine: nel momento in cui il cucciolo amorevole vedeva avvicinarsi qualcuno al suo box, spingeva il viso tra le sbarre e allungava la zampa per farsi dare la mano!

«Tutto quello che desidera è che la gente lo ami», ha affermato a The Dodo Desiray Miracle-Wilder, la direttrice del rifugio.

Speck ama molto il contatto fisico, in particolar modo con la gente:

«Vuole solo che tu lo tocchi. Se ti siedi, si mette sdraiato, se allunghi la mano, ti darà la zampa, se gli gratti la pancia, si girerà», ha aggiunto la direttrice.

 

 

Posted by Desiray Miracle-Wilder on Thursday, April 2, 2020

L'adozione grazie ai social

Le immagini e il video di Speck hanno attirato l'attenzione dell'associazione animalista Allie's Hope For Paws Dog Rescue, che ha contribuito a far conoscere il cane ad una famiglia straordinaria!

«Correrà in un'ampia fattoria con Mike, la sua famiglia e due fratelli a 4 zampe!», ha scritto Desiray su Facebook.

La direttrice ha anche aggiunto che lei e gli altri volontari sono tutti molto entusiasti poiché non solo Speck ha avuto modo di essere adottato, ma il video con lui protagonista ha anche permesso il salvataggio di altri animali e non sono mancate alcune donazioni di cibo!