Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Sposta il cane sdraiato sul letto e sotto di lui la sorpresa! (Video)

cane disteso sul letto e mano sopra un cane dog-cat-happy

Un cane ha usato un insolito "cuscino" per riposare.

© YouTube @Vids

I gatti, si sa, amano dormire nei luoghi più disparati, che siano oggetti o esseri viventi! Ma non sono gli unici animali a fare ciò: il cane del video che vi mostriamo ha scelto un letto molto comodo dove riposare con un "cuscino" speciale!

Di Ilenia Colombo , 5 lug 2020

Il seguente video è stato girato in Florida, Stati Uniti, circa tre mesi fa. La proprietaria di un gatto e un cane ha immortalato la scena non appena si è accorta che il suo fedele amico era sdraiato...dove non doveva!

Un "letto" molto comodo!

Il cane, di nome Juno, è comodamente sdraiato sul letto. La padrona suggerisce dolcemente al cane:

«Ascolta, sei sdraiato sopra il piccolo! Dovresti toglierti da lì, non puoi stare sopra di lui!».

Dopo che gli è stato chiesto di alzarsi, il cane guarda in modo indifferente la sua proprietaria rimanendo immobile come se lui fosse troppo comodo per mettersi altrove.

Ed ecco il gatto!

Alla fine, la donna, vedendo che il cane non aveva nessuna intenzione di alzarsi, lo sposta delicatamente ed è in quel momento che appare il gatto, di razza Sphynx.

«Sono così dispiaciuta!», dice la donna mentre accenna una risata, divertita dalla scena.

Vediamo Neytiri, sotto al cane, disteso sulla schiena con gli occhi chiusi. Il gatto non ha opposto resistenza al cane, anzi sembrava dormire tranquillamente!

Che dire, ognuno ha i suoi modi per schiacciare un pisolino, anche se un po' strambi!

Nonostante le immagini divertenti, questa è una situazione che può essere pericolosa, specie per gli animali in tenera età che a volte rischiano di essere involontariamente schiacciati dagli animali adulti, come pure dalla propria madre, e perdere la vita.