News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Suo marito urla sotto la doccia: stupore quando la donna scopre perché

Quando ha sentito il marito urlare sotto la doccia, questa donna si aspettava il peggio. C'è da dire che è stata più paura che altro e la scena ha divertito tutti (marito a parte)!

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 14/07/20, 12:29

La scena che si è trovata davanti questa donna è stata così divertente, che ha immediatamente pensato di immortalarla in una foto!

Una scena esilarante

Quando suo marito ha iniziato improvvisamente a urlare sotto la doccia, la donna ha immaginato il peggio.

Quindi è corsa da lui in bagno per aiutarlo, ma quando ha aperto la porta, le si è presentato davanti ai suoi occhi un curioso spettacolo!

Sembra che i due gatti della coppia fossero molto incuriositi dalla doccia dell'uomo e volessero dare un'occhiata più da vicino. Così vicino, infatti, che il gatto bianco e nero è saltato sulla tenda della doccia salendo sempre più in alto e seminando panico e caos dall'altra parte!

Il marito della donna ha disperatamente cercato di mantenere in posizione la tenda, probabilmente per tenere quegli artigli affilati a una distanza di sicurezza da qualsiasi... parte sensibile del corpo!

La donna non è stata l'unica ad osservare l'esilarante scena: anche l'altro gatto di casa, un Bengala, fissava meravigliato il suo umano mentre urlava impaurito.

Era dispiaciuto per papà? Stava pensando di unirsi a lui? Chissà. Una cosa però è certa, l'uomo inizierà a chiudere la porta del bagno d'ora in poi!

Per evitare tali attività di arrampicata spontanea in bagno, consigliamo di installare una parete da arrampicata o almeno un grande albero tiragraffi per tigri domestiche sportive!