Pubblicità

mano che tiene la tenda della doccia

Sente il marito urlare sotto la doccia: quando lo vede non crede ai suoi occhi

Di Ilenia Colombo Redattrice | Community Manager

Pubblicato il

Quando ha sentito il marito urlare sotto la doccia, questa donna si aspettava il peggio. C'è da dire che è stata più paura che altro.

La proprietaria di un gatto ha sentito il marito urlare sotto la doccia. Presa dal panico, è corsa in suo aiuto.

La scena che si è trovata davanti questa donna è stata così divertente, che ha immediatamente pensato di immortalarla in una foto!

Una scena esilarante

Quando suo marito ha iniziato improvvisamente a urlare sotto la doccia, la donna ha immaginato il peggio.

Quindi è corsa da lui in bagno per aiutarlo, ma quando ha aperto la porta, le si è presentato davanti ai suoi occhi un curioso spettacolo!

Sembra che i due gatti della coppia fossero molto incuriositi dalla doccia dell'uomo e volessero dare un'occhiata più da vicino. Così vicino, infatti, che il gatto bianco e nero è saltato sulla tenda della doccia salendo sempre più in alto e seminando panico e caos dall'altra parte!

Il marito della donna ha disperatamente cercato di mantenere in posizione la tenda, probabilmente per tenere quegli artigli affilati a una distanza di sicurezza da qualsiasi... parte sensibile del corpo!

La donna non è stata l'unica ad osservare l'esilarante scena: anche l'altro gatto di casa, un Bengala, fissava meravigliato il suo umano mentre urlava impaurito.

Era dispiaciuto per papà? Stava pensando di unirsi a lui? Chissà. Una cosa però è certa, l'uomo inizierà a chiudere la porta del bagno d'ora in poi!

Per evitare tali attività di arrampicata spontanea in bagno, consigliamo di installare una parete da arrampicata o almeno un grande albero tiragraffi per tigri domestiche sportive!

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?