Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

A Vieste, alloggio al mare gratis per chi si occupa di cani

cane e ragazzo dog-wow

Il Canile sanitario di Vieste fa una proposta interessante ai volontari.

© Facebook/Francesca Toto

Il canile sanitario di Vieste offre vitto e alloggio al mare per i volontari che decidono di dedicare la loro estate ai cani abbandonati. Un'opportunità che rende felici tutti.

Di Nina Segatori , 6 lug 2020

LNDC di Vieste ha lanciato il progetto Zero Cani in Canile, proponendo ai volontari che vogliono aiutare gli ospiti a 4 zampe dell'Oasi Arca di Noè, vitto e alloggio gratuito al mare.

Zero Cani in Canile

A lanciare l'appello è Francesca Toto, che su Facebook cerca chi fino a settembre ha voglia di unire l'utile al dilettevole: occuparsi dei cani del canile sanitario di Vieste, in particolare di quelli ospiti dell'Oasi Arca di Noè e farsi una vacanza al mare.

«La LNDC VIESTE in collaborazione con GLI AMICI DI BALTO nell'ambito del progetto ZERO CANI IN CANILE, per l'estate 2020 cerca da subito e fino a settembre educatori e operatori di canile automuniti, in grado di gestire a Vieste quotidianamente per circa 5 ore, lo sgambo, l'accudimento e le attività di relazione di 150 cani presenti nell'Oasi Arca di Noe', gestita dagli Amici di Balto dove la LNDC fa volontariato».

Cani e mare

Una buona azione «in cambio di alloggio gratuito di fronte al mare in condivisione con la volontaria della LNDC Vieste. È previsto, inoltre, un contributo per spese utenze di 25 euro a settimana a persona». Le camere saranno subito a disposizione.

Un'iniziativa lodevole che se da una parte aiuta i cani, dall'altra regala l'occasione di una vacanza al mare pagata in cambio di un po' di lavoro.

Chiunque volesse candidarsi può farlo scrivendo una mail al egadelcane.vieste@gmail.com.
 

Vieste 5 luglio 2020. PROGETTO IN VACANZA A VIESTE GRATIS CON ZERO CANI IN CANILE. Come lo scorso anno per questa...

Posted by Francesca Toto on Saturday, July 4, 2020