Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Questo Pitbull sa come prendersi cura dell'amico cane (Video)

due pitbull a casa dog-happy

Due cagnolini molto attaccati l'uno con l'altro.

© YouTube @EnchantedNethy

Il video di una telecamera installata a casa di Jill Rogers ha mostrato una scena indimenticabile: uno dei due Pitbull di famiglia ha saputo come confortare il suo amico cane sofferente. Ciò dimostra il grande cuore che hanno gli animali.

Di Ilenia Colombo , 7 lug 2020

Jill Rogers vive nell'isola di Jersey con i suoi due Pitbull di nome Spanky e Roman. Dal loro primo incontro, i due cagnolini sono subito andati d'accordo diventando grandi amici.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by @roman_spanky on

Un cane malato

Alcune settimane fa, Roman, di 8 anni, ha avuto un problema con un orecchio infetto, quindi Jill lo ha portato dal veterinario per curarlo.

Alla fine, è stato diagnosticato un ematoma per cui il medico ha programmato un'operazione chirurgica

Tuttavia, in attesa dell'intervento, le condizioni di Roman sono continuate a peggiorare. Il povero Pitbull soffriva molto.

All'inizio, Spanky, di sei anni, non si accorse che c'era qualcosa che non andava nel suo fratello maggiore, ma quando l'orecchio di Roman peggiorò, Spanky si comportava in modo molto più gentile con lui.

Mentre la famiglia stava aspettando l'intervento di Roman, hanno permesso al Pitbull di riposare il più possibile. Quindi, mentre erano al lavoro, hanno monitorato i due cani usando una telecamera installata all'interno della casa.

Un'amicizia d'oro

È stato attraverso la telecamera che Jill ha scoperto come i suoi due cani fossero tanto uniti.

In un video, possiamo vedere Roman disteso a terra, visibilmente in cattive condizioni. Poco dopo, Spanky decide di afferrare un tappetino e spingerlo verso Roman in modo che entrambi possano coricarsi lì. 

Quando ha visto il video della telecamera, Jill non riusciva a credere ai suoi occhi nel vedere così tanto amore. Una scena indimenticabile

Da allora Roman è stato operato e sta molto meglio.