Cane da fiuto in pensione ha la sorpresa della sua vita! (Video)

Una bellissima sorpresa per TTirado!
Questo che vi mostriamo è stato un ottimo modo per iniziare la vita in pensione per TTirado, un adorabile cane da fiuto. Possiamo dire che se lo è meritato a pieno dopo tanti anni di onorato servizio in America.
Di
Pubblicato il 08/07/20, 10:41
TTirado è un cane dal formidabile fiuto, specializzato nella rilevazione di esplosivi da diversi anni.
Per il suo ultimo giorno prima di un meritato pensionamento, al cagnolino è stato organizzato un festeggiamento come nessun altro.
Una meravigliosa sorpresa
Per celebrare la pensione di TTirado dopo 8 anni di leale servizio negli Stati Uniti, è stata organizzata una festa, come lo mostra il video qui sotto.
After more than 8 years of service @INDairport, @TSA explosive detection canine TTirado has officially retired. He was adopted by his handler Keith Gray and will spend retirement at home with his family. Check out this clip of his final bag search and reward! ❤️❤️❤️ pic.twitter.com/efRwPFrmDi
— Mark Howell (@TSAMedia_MarkH) June 17, 2020
Tutto inizia quando TTirado si avvicina a una valigia posizionata proprio di fronte a un divano e circondata da palloncini.
Il cane fa il suo lavoro annusando e si siede vicino alla valigia per segnalare qualcosa. È allora che si sente una piccola esplosione e decine di palline da tennis cadono dall'alto, solo per TTirado!
Una nuova vita tranquilla
Oggi in pensione, TTirado è stato adottato da Keith Gray, che si è occupata della sua formazione e quindi lo conosce molto bene.
Il cagnolino si sta godendo la sua nuova vita e adora divertirsi ma anche riposarsi un po'! Un felice pensionato a 4 zampe circondato dall'amore della sua nuova famiglia.
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampeLe notizie dal mondo dei petPitbull rubato 8 anni fa: la svolta per la famiglia