Muso da Bassotto e corpo da Dalmata, le foto del cane Moo sono uniche!

Moo, il cane a pois.
A soli sette mesi, Moo è già una star de web. Il motivo è semplice, oltre ad essere estremamente adorabile, ha un mantello a dir poco anticonvenzionale.
Di
Pubblicato il 08/07/20, 12:30
Si chiama Moo vive a Miami in Florida con la sua padroncina Victoria Hoffman ed a soli pochi mesi ha conquistato il cuore di quasi 40 mila persone.
La motivazione di tanto successo non va cercata a lungo, il suo mantello pezzato lo rende unico nel suo genere.
Un bassotto a pois
Ad attirare l’attenzione di tutti i passanti sono le peculiarità fisiche del piccolo Moo. A primo acchito, infatti, se si osserva solo la testolina del cane, sembrerebbe semplicemente un dolcissimo Bassotto dall’aria tenera e vivace.
Ampliando il campo visivo, però, subito ci si accorge che qualcosa non quadra. Il resto del mantello del Bassotto non è marrone come la testa, ma è completamente pezzato, ricordando perfettamente il pelo bianco a pois neri caratteristico dei Dalmata.
Inutile dire che questo cagnolino metà Bassotto metà Dalmata fa strage di cuori ad ogni passeggiata.
Una piccola star a pois
La ventiquattrenne Victoria è estremamente fiera del successo del suo cane.
Ad oggi l’account instagram dedicato al cane intrattiene quotidianamente quasi 40 mila seguaci.
Victoria infatti pubblica giorno dopo giorno le avventure del suo piccolo Moo, strappando un sorriso a chiunque.
-
Le notizie dal mondo dei petKona, la cagnolina che adotta gattini (Video)Le notizie dal mondo dei petBuzzy, il cane sbranato dai suoi simili, è stato salvato dall’OIPALe notizie dal mondo dei petBatman esiste, ma ha quattro zampeLe notizie dal mondo dei petPitbull rubato 8 anni fa: la svolta per la famiglia