Tutti gli annunci di adozione­čÉÂ

Pubblicità

Golden Retriever rilassato si gode un bagno fuori dal comune (Video)

Cane-galleggia-in-piscina dog-happy

Golden Retriever rilassato si gode un bagno in piscina.

© YouTube @Buzz news

In piscina e ben disteso su quattro tubi galleggianti colorati, questo Golden Retriever vive l’estate migliore della sua vita. Attenzione, queste immagini potrebbero urtare la sensibilità di chi non è ancora in vacanza. 

Di Coryse Farina , 9 lug 2020

I Golden Retriever fanno parte delle razze di cani amanti dell’acqua per eccellenza. Adorano il mare, le piscine e lanciarsi in qualsiasi pozza d’acqua pur di rinfrescare, soprattutto d’estate, il corpo coperto da un folto e spesso mantello.

Alcuni si danno alla pazza gioia, saltano, corrono e fanno acrobazie in acqua. Altri invece preferiscono godersi la frescura in totale relax. Il Golden Retriever protagonista di questa storia ne è l’esempio.

Disteso sui tubi galleggianti

Un video in particolare ha suscitato l’attenzione di migliaia di utenti negli ultimi giorni. Si tratta di un giovane Golden Retriever che vive l’estate più bella della sua vita tra lussi e relax.

Per combattere il caldo caratteristico di luglio, il protagonista delle immagini passa le sue giornate in piscina.

Nulla di strano se non fosse che, deciso a non muovere nemmeno un dito, utilizza quattro tubi galleggianti per rimanere in superficie.

L’animale è talmente rilassato che non sente nemmeno il suo padrone riprendere questa scena tanto esilarante. Sembra proprio deciso a fare in modo che nessuno disturbi il suo momento di relax.

Un video esilarante

Le immagini pubblicate sui social da un cameraman anonimo hanno catturato l’attenzione di migliaia di persone nel giro di poche ore.

Il cane di cui non conosciamo alcuna informazione precisa sembra voler mantenere la sua riservatezza, quindi non ci resta che goderci questi pochi secondi di video, che in ogni caso, hanno la capacità di rilassare anche noi.

O sollecitare una grande invidia, dipende dai punti di vista.