Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Invitati senza parole vedendo chi accompagna la sposa all'altare (Video)

È stata una delle celebrazioni di matrimonio più particolari e tenere che abbiamo visto! Una sposa ha portato qualcuno di molto caro il giorno delle sue nozze, generando stupore e meraviglia tra tutti gli invitati!

Di Ilenia Colombo , 9 lug 2020

Quando Samantha Kelly di Louth, in Irlanda, ha iniziato a pianificare il suo matrimonio da sogno, c'era un elemento che è andato direttamente in cima all'elenco delle cose da fare.

Voleva rendere i suoi amati cani protagonisti anche in quel grande giorno!

I cani fanno parte della famiglia

Dopotutto, Samantha adora i suoi cani che considera parte integrante della propria famiglia ed è per questo che ha voluto che fossero presenti in un'occasione così importante per lei, come il giorno delle sue nozze!

Così, al posto della tradizionale navata di fiori in chiesa, ha fatto la sua sfilata dietro la sposa Papillon, un cagnolino cieco, adottato insieme agli altri in un rifugio.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Samantha Kelly (@samanthajanekellylife) on

Poi è arrivato il momento per un altro 4 zampe speciale di fare la sua comparsa.

Il suo nome è Pat, un cane anziano di razza Jack Russell che ha fatto sciogliere il cuore di tutti mentre deambulava in sedia a rotelle con indosso un elegante smoking!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Samantha Kelly (@samanthajanekellylife) on

La maggior parte dei cani di Samantha ha una qualche forma di disabilità fisica e nonostante ciò erano presenti per festeggiare il tanto atteso evento.

Tra questi, c'erano:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Samantha Kelly (@samanthajanekellylife) on

Samantha e suo marito si stanno godendo la vita matrimoniale nella loro casa in campagna, dove si prendono cura anche di alcune pecore e galline! Dei veri amanti degli animali!