Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Un cane fa di tutto pur di raggiungere il suo padrone arrestato (Video)

Questo adorabile cane, di nome Chei Di Pulga, ha sciolto tutti i cuori del Brasile quando ha mostrato il suo amore incondizionato per il suo migliore amico umano in un video che è diventato virale.

Di Ilenia Colombo , 12 lug 2020

Nell'ottobre 2019, la polizia militare e civile di Rio de Janeiro stava effettuando ispezioni su persone sospettate di essere state coinvolte nel traffico di droga e in altri reati simili.

Un cane insegue la polizia

Durante l'ispezione, un giovane senzatetto di nome Fabio de Souza Cesario è stato invitato ad andare in caserma per verificare alcuni fatti. L'uomo ha obbedito ed è salito nel veicolo della polizia.

Ma quello che è successo dopo ha sbalordito tutti, comprese le forze di polizia. Mentre guidavano, con Fabio in auto, hanno notato un cane che correva al lato della macchina e abbaiava freneticamente.

Sebbene continuassero a guidare a un ritmo costante, il cane non si è fermato ed ha persino provato ad avvicinarsi al veicolo, come se volesse fermarlo.

Missione compiuta!

Rendendosi conto che l'animale si sarebbe ferito o avrebbe causato problemi di traffico, la polizia ha deciso di fermarsi e aprire lo sportello.

All'inizio il cane era riluttante a salire, ma quando ha visto il suo amato proprietario sul retro della macchina, è saltato dentro per raggiungerlo!

Tutta la sua vita, il suo essere umano preferito, era dentro quell'auto!

Un cane eroe

Questo è ciò che chiamiamo un migliore amico, colui che sta con te nel bene e nel male!

Alla fine, il cane è stato identificato con il nome Chei Di Pulga ed è diventato un eroe in Brasile per questo atto nobile e coraggioso.

E la buona notizia è che sia l'animale che il suo proprietario sono stati rilasciati, dal momento che il ragazzo ha regolarizzato la sua documentazione.