TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Il cane abbaia alle 3 del mattino, la famiglia fa una scoperta terribile

Si chiama Freckles il cagnolino attento e protettivo che ha salvato una famiglia intera da un terribile pericolo. Qualcosa di strano giaceva nel loro giardino.

Di Coryse Farina , 10 lug 2020

Questa vicenda fuori dal comune, accade nel maggio 2019, quando una famigliola americana residente a Coral Springs, in Florida, viene risvegliata nel cuore della notte dal fedele amico a quattro zampe di nome Freckles.

Il cane, un incrocio tra un Husky e un Labrador, quando sono circa le 3.30 del mattino inizia ad abbaiare incessantemente.

Vieni a scoprire tutto sull'incrocio Labrador-Husky, una meraviglia di cane!

Spaventati dalla possibilità di un ladro, i coniugi Kimberly e George Wood, escono velocemente dalla camera da letto e scendono le scale in direzione del cane.

Tuttavia non trovano nessun ladro in casa poiché il pericolo è in giardino: qualcosa muove le foglie, si tratta di un alligatore.

Un ospite inatteso

Non appena i coniugi Wood si rendono conto di avere un alligatore in giardino, chiamano immediatamente l’associazione Gator Boys, specializzata proprio nel salvataggio dei rettili selvatici.

Vista la pericolosità dell’animaledue volontari, Christopher e Gabby, si recano immediatamente sul luogo della segnalazione. Mettono in sicurezza tutta la zona e impiegano esattamente 6 minuti a catturare l’alligatore femmina e a trasportarla sul camion.

La giovane Daisy è stata poi visitata dagli esperti e rilasciata nella riserva natural di Holiday Park.

 

We were awakened at 3:30am a few weeks ago to our dog freckles barking out our front door. 7ft 8 female alligator

Posted by George Wood on Tuesday, May 28, 2019

Un cane da guardia eccezionale

Se non fosse stato per Freckles, l’alligatore avrebbe potuto mettere in pericolo sia le due bambine che abitavano casa Wood, sia tutti i vicini della famiglia.

Il suo istinto protettivo e coraggioso, però, ha permesso a tutti di uscirne indenni. Kimberly racconta addirittura che le due figlie hanno continuato a dormire non accorgendosi minimamente di tutto il baccano fuori casa.

Freckles è stato proprio un eroe.