Un triste incontro per i passanti del centro di Siviglia
Qualcuno ha deciso di aiutare quel piccolo esserino indifeso.
Passeggiando per il centro di Siviglia, qualcuno si sofferma a vedere una piccola creatura sola e indifesa e non esita a portarla in salvo per concederle una seconda possibilità nella vita.
Di
Pubblicato il 18/07/20, 18:36
Accade purtroppo ancora troppo spesso sentire parlare di storie di abbandono e maltrattamenti di animali. Sfortunatamente, la vicenda che vi raccontiamo oggi è una di queste.
Abbandonato nel cuore di Siviglia
Lo spiacevole evento si è svolto in un luogo sempre affollato nel cuore di Siviglia, Spagna. In mezzo a tante persone, qualcuno si è trovato faccia a faccia con un crudele abbandono.
Con lo sguardo molto triste, un piccolo esserino osserva i volti delle persone che passano vicino a lui: è un cagnolino abbandonato e legato a un palo con un laccio.
Il salvataggio del cagnolino
Il cagnolino, sprovvisto di microchip, viene chiamato Ramoncito dai volontari del rifugio. Essi confermano che si tratta di un cane adulto che pesa solo tre chili e ha tra i dieci e i dodici anni, anche se non è escluso che potrebbe essere più giovane e il suo aspetto è solo il risultato di una "brutta vita" in strada.
Dopo le prime analisi e dopo aver scoperto che aveva alcune calvizie sul corpo, a Ramoncito viene diagnosticata la scabbia, quindi deve essere curato prima di essere messo in adozione.
L'animale è stato temporaneamente trasferito in una casa adottiva e sta aspettando di guarire e di trovare una famiglia che sappia davvero come dargli l'affetto di cui ha bisogno.
Os presentamos a RAMONCITO, es increíble lo que os vamos a contar ahora... No entra en la mente humana como puede ser...
Posted by Protectora DOGGY on Sunday, June 28, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)
-
Le notizie dal mondo dei petWilliam e Kate annunciano un nuovo arrivo in famiglia
-
Le notizie dal mondo dei petIl cane non mangia? Ecco gli odori che stimolano l'appetito
-
Le notizie dal mondo dei petIl cambiamento di Sanford dopo l'incontro con la mamma adottiva