Dopo anni di abbandono, questa Persiana cieca ha l'amore che merita!
Una meritata seconda possibilità per questo Persiano cieco!
La storia di questa gatta Persiana cieca, di nome Moet, che ha perso entrambi gli occhi dopo anni di abbandono e abuso sta spopolando su Internet. Ed è tutto grazie a una "mamma" davvero speciale!
Di
Pubblicato il 19/07/20, 18:09
Il gatto Persiano Moet è nato in un negozio di animali senza licenza in Oman, un paese delle Penisola araba.
Il peggior inizio della vita
Come gli altri gatti sotto la "cura" del proprietario del negozio di animali, Moet è rimasto senza cibo né acqua e ha trascorso gran parte della sua vita intrappolato in una gabbia sporca.
Per fortuna, un ente di beneficenza locale ha salvato il povero piccolo Moet. Ma gli anni di abbandono lo avevano messo a dura prova, quindi Moet si è ammalato e a causa di una brutta infezione agli occhi è diventato cieco.
I veterinari hanno quindi dovuto rimuovere gli occhi di Moet. Nonostante si fosse ripreso completamente dall'operazione, nessuno pensava che Moet avrebbe mai trovato una casa per sempre...
Un'altra possibilità
... Finché non è intervenuto il destino dando a Moet una zampa!
Perché, per fortuna, una donna straordinaria di nome Emily Shotter ha sentito parlare della tragica storia di Moet e si è proposta di adottarlo.
La donna gestisce un negozio di beneficenza online, i cui profitti vanno a un'organizzazione benefica di salvataggio in Oman che aiuta i gatti come Moet ad avere la seconda possibilità che meritano.
Dopo aver superato qualche difficoltà burocratica, Emily ha portato Moet nel Regno Unito, dove ora vive la vita perfetta con la sua mamma umana!
Una gatta apprezzata da tutti
Nel 2018, Emily ha iniziato a pubblicare online alcune foto dell'adorabile volto di Moet. E non è passato molto tempo prima che la gatta guadagnasse migliaia di ammiratori!
In effetti, l'account Instagram a lei dedicato ha oltre 50.000 follower che non ne hanno mai abbastanza della loro dose giornaliera di carineria!
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti
-
Le notizie dal mondo dei petUn cane attende davanti l'ospedale per rivedere il suo grande amore
-
Le notizie dal mondo dei petBenevento: cucciolo salvato dai volontari, adesso cerca casa
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)