Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

5 orfanelli cercano casa dopo un inizio molto difficile

Gattino-nero-e-piantina cat-sad

Degli orfanelli in cerca di casa.

© Facebook @Tierheim Delitzsch

Così piccoli e già pieni di esperienze negative alle spalle, cinque cuccioli di gatto adesso non aspettano altro che una vita felice ricca d’amore e serenità.

Di Coryse Farina , 16 lug 2020

Al rifugio per animali di Delitzsch, una cittadina del Land della Sassonia, in Germania, cinque cuccioli di gatto attendono con impazienza delle nuove famiglie pronte ad accoglierli.

I volontari del rifugio stanno facendo di tutto per assicurarsi che il piccolo gruppetto di gatti neri finisca in mani sicure poiché, nonostante la giovane età dei felini, hanno già vissuto delle terribili esperienze

Abbandonati e quasi bruciati vivi

Quattro dei cinque cuccioli di gatto arrivati al rifugio ad appena pochi giorni di vita, avevano già scampato alla morte una volta.

A salvarli infatti ci fu una squadra di pompieri dato che, la foresta nella quale giacevano i felini, era stata colpita da un forte incendio. Avevano rischiato di essere bruciati vivi, ma fortunatamente il caso ha voluto che degli eroi fossero proprio lì per loro. 

Quanto all’ultima gattina, ribattezzata Motte, invece, entra a far parte del gruppetto qualche giorno dopo. Non ha dovuto combattere contro le fiamme, ma anche a lei è toccato un inizio molto difficile: rifiutata dalla sua famiglia era stata riportata al rifugio senza scrupoli.

 

❤❤❤5 Black Ravens❤❤❤ ...sind auf der Suche nach ihrem eigenen Zuhause. Vor 6 Wochen kam die Bande zuvor als Vierer...

Posted by Tierheim Delitzsch on Thursday, June 25, 2020

Cinque moschettieri in cerca di casa

Nonostante le terribili esperienze, questi cinque eroi non si danno per vinti e sono attualmente in cerca di casa.

Dopo aver trascorso tre settimane in riabilitazione, aspettano quindi con impazienza che qualcuno dal cuore grande si decidi ad adottarli e sia pronto a regalargli una vita fatta, questa volta, di calma e tranquillità.