5 orfanelli cercano casa dopo un inizio molto difficile
Degli orfanelli in cerca di casa.
Così piccoli e già pieni di esperienze negative alle spalle, cinque cuccioli di gatto adesso non aspettano altro che una vita felice ricca d’amore e serenità.
Di
Pubblicato il 16/07/20, 13:28
Al rifugio per animali di Delitzsch, una cittadina del Land della Sassonia, in Germania, cinque cuccioli di gatto attendono con impazienza delle nuove famiglie pronte ad accoglierli.
I volontari del rifugio stanno facendo di tutto per assicurarsi che il piccolo gruppetto di gatti neri finisca in mani sicure poiché, nonostante la giovane età dei felini, hanno già vissuto delle terribili esperienze.
Abbandonati e quasi bruciati vivi
Quattro dei cinque cuccioli di gatto arrivati al rifugio ad appena pochi giorni di vita, avevano già scampato alla morte una volta.
A salvarli infatti ci fu una squadra di pompieri dato che, la foresta nella quale giacevano i felini, era stata colpita da un forte incendio. Avevano rischiato di essere bruciati vivi, ma fortunatamente il caso ha voluto che degli eroi fossero proprio lì per loro.
Quanto all’ultima gattina, ribattezzata Motte, invece, entra a far parte del gruppetto qualche giorno dopo. Non ha dovuto combattere contro le fiamme, ma anche a lei è toccato un inizio molto difficile: rifiutata dalla sua famiglia era stata riportata al rifugio senza scrupoli.
❤❤❤5 Black Ravens❤❤❤ ...sind auf der Suche nach ihrem eigenen Zuhause. Vor 6 Wochen kam die Bande zuvor als Vierer...
Posted by Tierheim Delitzsch on Thursday, June 25, 2020
Cinque moschettieri in cerca di casa
Nonostante le terribili esperienze, questi cinque eroi non si danno per vinti e sono attualmente in cerca di casa.
Dopo aver trascorso tre settimane in riabilitazione, aspettano quindi con impazienza che qualcuno dal cuore grande si decidi ad adottarli e sia pronto a regalargli una vita fatta, questa volta, di calma e tranquillità.
Posted by Tierheim Delitzsch on Thursday, June 25, 2020
-
Le notizie dal mondo dei petGli esperti avvisano: vaccini anti Covid anche per cani e gatti
-
Le notizie dal mondo dei petUn cane attende davanti l'ospedale per rivedere il suo grande amore
-
Le notizie dal mondo dei petBenevento: cucciolo salvato dai volontari, adesso cerca casa
-
Le notizie dal mondo dei petBambino si sporge dal balcone, il gatto non ci sta! (Video)