Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

PubblicitĂ 

Il gatto Rojo interrompe il parlamentare in riunione (Video)

parlamentare cat-wow

Un parlamentare scozzese ha una sorpresa inaspettata.

© YouTube/10 Tampa Bay

Il gatto ruba la scena al padrone, un parlamentare scozzese che stava tentando di fare un discorso molto serio. Proprio nel momento in cui toccava a lui parlare, il suo gattone aveva ben altri programmi! Una scena che ha fatto sorridere tutti.

Di Nina Segatori

Pubblicato il 16/07/20, 11:27

Mai tentare di parlare in camera se nei dintorni c'è il vostro gatto. Lo sanno bene tutti quegli influencer, che ogni volta che provano a registrare un video per i social, vengono messi in ombra dal proprio felino, che passa davanti alla telecamera, sventolando la sua bella coda o sgranando gli occhioni.

Ora lo sa bene anche un parlamentare scozzese, che proprio nel momento del suo intervento, è stato interrotto dal suo gatto Rojo.

Una scena impossibile da ignorare e che è diventata ben presto virale.

Un'audizione particolare

John Nicolson, un membro del parlamento svizzero, era stato chiamato a intervenire di fronte alla telecamera, per parlare delle disposizioni riguardo i sottotitoli dei programmi per ragazzi.

La riunione stava andando per il meglio, quando è arrivato il suo turno. Accanto a lui, c'era pero il suo gattone Rojo, che aveva ben altri programmi in mente.

Così non appena il suo padrone ha iniziato a parlare, il gatto ha deciso che era arrivato il suo momento: passare davanti alla telecamera, sfoggiando la sua bella coda.

Il vero protagonista

All'inizio, Nicolson ha provato a continuare il suo discorso, facendo finta di nulla, ma Rojo non ci pensava proprio a passare inosservato e ha continuato la sua sfilata. Così, il parlamentare è scattato:

«Rojo, abbassa la coda.»

Una reazione che ha scatenato l'ilarità dei suoi colleghi, connessi dall'altra parte della camera e che ha reso famoso in tutto il mondo Rojo, visto che la scena è diventata subito virale.