News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Un gattino orfano e i suoi fratelli trovano una mamma davvero speciale

Gattino avvolto in una coperta dog-cat-happy

Un gattino e i suoi fratellini hanno trovato qualcuno di speciale.

© Instagram - Mini cat town

Un gattino e i suoi fratellini sono purtroppo rimasti orfani, ma una volta tratti in salvo, hanno trovato un sostituto materno davvero speciale.

Di Anna Paola Bellini

Pubblicato il 20/07/20, 07:13

A San Jose, in California, il Mini Cat Town Kitten Rescue accoglie gatti di tutti i tipi. Questa volta, però, una volontaria molto speciale si è trovata ad assistere ad un inaspettato spettacolo della natura.

I gattini

Qualche tempo fa, nel mese di maggio 2020, i volontari del rifugio californiano hanno ricevuto un messaggio: una cucciolata di quattro gattini di poco più di qualche settimana aveva bisogno di aiuto.

La loro mamma purtroppo non c’era più e i Micini avevano bisogno di essere nutriti e, soprattutto, di essere amati, coccolati e protetti.

Thoa Bui, una dei volontari di Mini Cat Town, racconta che i piccoli sono stati portati al rifugio in ritardo e, non potendo essere nutriti e curati a dovere per mancanza di personale, ha deciso di portarli a casa sua.

Una nuova casa e una nuova mamma

I quattro fratelli (chiamati Audi, Tesla, Ferrari e Bentley) poco dopo essere arrivati a casa di Thoa, hanno iniziato a mangiare e a prendere confidenza con la loro nuova dimora.

E con un nuova mamma.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Mini Cat Town Kitten Rescue (@minicattown) on

Thoa, infatti, condivide l’appartamento con Lilo, un dolcissimo esemplare di Husky, abituato alla compagnia di altri animali. Poco dopo l’incontro tra cane e gattini, la magia è cominciata.

Non appena i gattini hanno visto Lilo sono corsi verso di lei ed hanno cominciato a farsi coccolare. In particolare, la piccola Audi ha iniziato subito ad arrampicarsi sull’Husky e a cercare in lei conforto e sostegno.

Ad oggi, Lilo si sta dimostrando una mamma esemplare. Ogni volta che sente i loro miagolii accorre per prendersi cura dei piccoli.

Una storia di tenerezza e amore…Chi è che diceva come cane e gatto?