Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Cane vittima di bullismo da parte dei bambini ritrova il sorriso (Video)

cane marrone sull'erba dog-angry

La povera cagnolina per fortuna è stata salvata in tempo.

© YouTube @Stray Rescue of St.Louis Official

Potresti pensare che tutti i bambini adorino gli animali. Tuttavia, negli Stati Uniti, un passante non è riuscito a credere ai suoi occhi quando ha visto cosa stavano facendo alcuni bambini ad un povero cane randagio indifeso.

Di Ilenia Colombo , 20 lug 2020

Un passante stava camminando nella città di Saint Louis, Stati Uniti, quando ha visto un gruppo di bambini che lanciavano delle pietre ad un povero cane randagio.

Un comportamento scioccante

L'uomo era comprensibilmente scioccato da tale scena. Ma prima che avesse la possibilità di fare qualsiasi cosa, il cane ha cercato di scappare e i ragazzini l'hanno inseguito in strada.

Alla fine, l'uomo è stato in grado di intervenire allontanando il cane dai bambini. Una volta che l'animale si trovava al sicuro, il passante ha contattato il centro locale di salvataggio per randagi Stray Rescue.

Un video straziante

In questo filmato molto triste ma gioioso allo stesso tempo, si vede il momento in cui una volontaria dell'ente benefico si avvicina al cane per la prima volta.

Le immagini mostrano la cagnolina che sembra avere problemi con una delle sue zampe posteriori.

La donna chiacchiera dolcemente con l'animale che scodinzola e, nonostante le ferite e l'aggressione subita, non mostra aggressività nei suoi confronti.

La felice adozione

La cagnolina, che è stata chiamata Sister Moonshine, è stata portata all'associazione, dove ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno. Dopo che è tornata in salute, il rifugio l'ha messa in adozione.

Ed ecco una foto dolcissima di Sister Moonshine insieme al suo nuovo amico a 4 zampe, pubblicata dal proprietario che l'ha adottata.