Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

Gatto cleptomane ruba occhialini da nuoto: nessuno sa dove li trova

Gatto-bianco-e-marrone-con-occhialini cat-wow

Avery, il Lupin degli occhialini!

© Twitter @MetroUK

Sally Bell non sa proprio come fare. Da oltre tre settimane il suo miciotto Avery non fa che portare occhialini da nuoto a casa, ma nelle vicinanze non c’è nessuna piscina...

Di Coryse Farina

Pubblicato il 21/07/20, 15:00

La sindrome dell’incorreggibile Lupin ha contagiato il piccolo Avery. Mentre il ladro più conosciuto del mondo ruba gioielli e oggetti preziosi, Avery, dal canto suo, si diverte a portare a casa... occhialini da nuoto per bambini!

A quota otto occhialini nel giro di sole tre settimane, la proprietaria Sally Bell inizia a preoccuparsi.

Gatto amante degli occhialini

Stranita nel vedere sempre occhialini nuovi in casa, Sally Bell residente a Bristol, in Inghilterra, decide di lanciare un appello sui social.

L’intento è quello di capire dove mai Avery potrebbe prendere questi occhialini di silicone e ovviamente ridarli ai legittimi proprietari. Tuttavia per ora nessuno sembra aver perso nulla.

Ciò che più incuriosisce la donna inoltre, è proprio il fatto che nelle vicinanze non ci sono piscine! Da dove vengono questi occhialini? Quanti chilometri di passeggiate fa al giorno Avery per trovarli?
Tutte domande che per il momento non hanno risposta

Il piccolo ladruncolo resta quindi in libertà e conquista il podio insieme agli altri du gatti cleptomani Theo e Denise.

A questo punto non resta che appendere una telecamera al suo collare per scovare il tragitto che Avery è solito fare.