Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Il salvataggio di un Bulldog molto coraggioso (Video)

Bulldog per terra dog-wow

Kennedy si è attaccato alla vita e alla fine ce l'ha fatta!

© Facebook-Demotivateur

Kennedy è stato ritrovato in una condizione davvero pietosa, ma grazie alla tenacia di un team di specialisti un crudele destino è stato stravolto. Ecco l’incredibile storia di un Billdog molto coraggioso.

Di Anna Paola Bellini , 22 lug 2020

Era inverno, quando Kennedy, il cane protagonista di questa storia incredibile, è stato ritrovato al freddo in una città della Cina.

Il Bulldog era irriconoscibile. Senza pelo e con gli occhi semichiusi, il cagnolino sembrava essere messo veramente molto male. I soccorritori non hanno però perso la speranza.

La storia di Kennedy

Dopo essere stato ritrovato in condizioni pietose, il cane è stato portato immediatamente dal veterinario. Lo specialista, dopo un’accurata visita, ha stabilito che il cane avrebbe dovuto metterci tanta forza di volontà per sopravvivere più di 24 ore.

Ma Kennedy si è attaccato alla vita con forza. E poco a poco ha cominciato a mostrare segni di miglioramento, mangiando con appetito e acquisendo sempre più le forze.

Il lieto fine

Grazie alle cure intensive e alla sua buona volontà il pelo gli è ricresciuto e gli occhi pian piano si sono riaperti completamente per mostrare al mondo uno degli sguardi più dolci che ci siano.

Dopo poche settimane il cane è completamente rimesso in sesto e viene inviato negli Stati Uniti per ritrovare la sua nuova famiglia!

Ecco il video del salvataggio e della sua trasformazione!

 
Ce bouledogue a été sauvé d'une mort certaine !

Ce bouledogue a été sauvé d'une mort certaine ! 😥

Posted by Demotivateur on Tuesday, April 14, 2020