Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Triste ritrovamento per gli operai di un cantiere (Video)

operai in un cantiere al tramonto dog-sad

Piccole creature abbandonate sotto la fredda pioggia di febbraio.

© Shutterstock

Gli operai della Georgia Power hanno fatto una triste scoperta un freddo giorno di febbraio. Grazie ad un passante, sono riusciti a mettere in salvo tre piccoli esserini impauriti e infreddoliti. Scopriamone di più sulla loro storia.

Di Ilenia Colombo , 21 lug 2020

Qualche mese fa, mentre Shane Porter e i suoi colleghi finivano il loro turno nel cantiere della Georgia Power e si preparavano a salire sul camion, uno di loro tornò sul sito per recuperare i materiali che avevano dimenticato.

Cuccioli abbandonati

Fu allora che notò due cuccioli che correvano verso la strada, spaventati. Gli operai hanno quindi deciso di farli salire a bordo per metterli in salvo. Una decisione tanto più necessaria dal momento che pioveva e faceva molto freddo quel giorno.

Ma, mentre Shane ne aveva appena preso uno, qualcuno alle sue spalle lo ha chiamato: aprendo la sua giacca è apparso un terzo cagnolino.

 

Thank you to the Georgia Power linemen who rescued these puppies who were thrown out like trash into a dumpster.

Posted by Humane Society of Northeast Georgia on Wednesday, February 26, 2020

Gettati via come immondizia

L'uomo spiegò loro che aveva appena liberato i tre cuccioli dal manto scuro che erano stati gettati in un cassonetto vicino a uno stagno.

La cucciolata era quindi composta da due femmine e un maschio, e tutti e tre erano stati gettati via come immondizia sotto la pioggia gelida. Gli operai hanno quindi condotto il trio canino alla Human Society of Northeast Georgia.

Un difficile inizio nella vita

«Erano coperti di sporcizia, le costole sporgevano attorno alle pance gonfie e sembravano spaventati oltre ogni immaginazione», commenta la società umanitaria sotto le foto che ha pubblicato su Facebook.

E aggiunge che:

«Questi cuccioli hanno sopportato abbastanza terrore nella loro breve vita».

In attesa di una famiglia per la vita!

Dopo gli esami, nonostante i segni di parassiti intestinali, i veterinari della compagnia umanitaria hanno dichiarato di essere in buona salute e, a priori, presto pronti per essere messi in adozione.

 

Thank you 11Alive for covering this heartwarming story!

Posted by Humane Society of Northeast Georgia on Wednesday, February 26, 2020

Nel frattempo, la Humane Society li ha chiamati David come l'uomo che li ha tirati fuori dal cassonetto, Jennifer - sua moglie - e Georgie in ricordo della compagnia per cui lavorano gli operai.

 

Thank you for rescuing these puppies off the streets and out of the freezing rain!

Posted by Humane Society of Northeast Georgia on Wednesday, February 26, 2020

Scopri la storia di questi cuccioli nel video qui sotto: