Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Non resiste all'emozione quando vede il suo regalo di compleanno (Video)

Questo ragazzo si aspettava di ricevere un orologio per il suo compleanno. Ma quando sua moglie gli mostra il suo vero dono, non riesce a contenere l'emozione alla vista del suo regalo...a quattro zampe!

Di Ilenia Colombo , 25 lug 2020

Daniel Totos, che vive in Australia con sua moglie Ashley, è stato filmato dalla ragazza mentre apriva uno dei suoi regali per il suo 25° compleanno.

Quando il giovane ha aperto la scatola di un orologio di una famosa marca è rimasto perplesso nel trovare non l'orologio bensì un collare per cani!

Una sorpresa... scodinzolante!

Nella clip che scalda il cuore, vediamo Daniel prendere il collare dalla scatola e guardarlo per un momento. Poi, dopo alcuni attimi di perplessità, si rende conto che il regalo in questione non è un elegante orologio, ma qualcosa di molto più emozionante.

Sua moglie entra quindi con un fagotto peloso tra le braccia. In un momento che ti farà venire la pelle d'oca, Daniel nasconde la testa tra le mani e inizia a singhiozzare di gioia.

Mentre si siede di nuovo, Ashley gli presenta il suo nuovo amico a quattro zampe Monty, un adorabile cucciolo di Pastore Tedesco, che viene messo in grembo a Daniel che non può fare a meno di piangere.

Il Pastore Tedesco è un meraviglioso cane di famiglia, ma cosa ne sai davvero di lui?  

Parte della famiglia

Il precedente cane di Daniel è morto cinque anni fa e il ragazzo desiderava un cucciolo nella sua vita, il che ha reso l'arrivo di Monty ancora più speciale.

Da allora Ashley ha pubblicato altre foto e video di Monty e sembra che il cucciolo sia a suo agio e felice con la sua nuova famiglia.

Ecco l'emozionante video dell'incontro tra Daniel e il cucciolo:

Ricordiamo in ogni caso che è bene evitare di offrire un animale domestico come regalo, se non si è sicuri che la persona possa adottarlo. Un animale è un essere vivente a tutti gli effetti e prima di accogliere in casa un amico a 4 zampe è necessario porsi le giuste domande.