Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Gatto miagola incessantemente alla porta: la ragione è emozionante

Quando Salami inizia miagolare forte alla porta di casa di Ida, la donna non sa che sta per vivere un’emozione fortissima. È solo l’inizio di una lunga vita piena d’amore.

Di Coryse Farina , 22 lug 2020

Quando Ida Floreak inizia a nutrire un gatto randagio non si aspetta di certo un risvolto tanto emozionante.

Il gattino a cui offre quotidianemente del cibo, si rivela essere una gatta piena di sorprese.

Diffidente ma desiderosa d’aiuto

Proprio durante la quarantena, un gatto nero inizia a rendere visita a Ida. Si aggira nel suo giardino a New Orleans e si diverte a guardarla da lontano annaffiare i fiori.

La donna, grande amante degli animali, inizia quindi a comprare crocchette e fornire acqua al suo piccolo ospite, facendo si che la presenza del gatto ribattezzato Salami sia sempre più presente. Tuttavia, l’animale non avendo mai avuto contatti con gli umani è molto diffidente e non si lascia toccare.

Qualche settimana dopo infatti, quando Ida nota una grossa protuberanza a livello dell’addome del gatto e cerca di addomesticarlo per poterlo portare dal veterinario, Salami si rifiuta categoricamente. Non potendo fare altro, Ida si limita a prendersi cura di lui da lontano.

Un miagolio incessante

Circa un mese dopo però, un evento sconvolgerà per sempre la vita della donna e quella della gatta.

Tutto inizia quando la piccola Salami inizia a miagolare incessantemente alla porta di casa. Ida allora subito si precipita in suo soccorso e, contrariamente alle volte precedenti, Salami accetta di entrare dentro.

Appena qualche ora dopo essersi stabilita, Salami partorisce ben quattro cuccioli.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ida Floreak (@idafloreak) on

Da quel momento, si instaura un legame indissolubile tra le due. Non potendo uscire a causa del coronavirus, Ida dedica tantissimo tempo a Salami e suoi cuccioli, trovando così nel giro di pochi mesi una casa affidabile e amorevole a tutti e quattro i gattini.

Quanto a Salami ovviamente, è rimasta con Ida.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Ida Floreak (@idafloreak) on