Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

"Non sono stato io": il divertente tentativo del Boxer (Video)

Boxer vergognato dog-happy

Lo sguardo del Boxer dice tutto!

© Youtube @ViralHog

Un Boxer tenta di far finta di nulla al rientro del padrone, che trova un bel disastro in casa. La reazione del cane è stata filmata in un video irresistibilmente divertente e che è diventato subito virale. Guardare per credere.

Di Nina Segatori , 22 lug 2020

Un Boxer è stato ripreso dal suo padrone al rientro a casa. Una scia di carta igienica masticata ha condotto Max fino al divano, dove ha trovato il suo cane con un'espressione fintamente ignara del misfatto, come a dire "non sono stato io!" Ma le tracce l'hanno tradito e il risultato è un video divertentissimo.

A mia discolpa!

Chi ha un cane lo sa che quando viene lasciato da solo a casa, il rientro è sempre ricco di "sorprese."

Così come quando il tuo amico a 4 zampe non ti aspetta euforico alla porta, atteggiamento che significa indubbiamente una cosa: "ho fatto qualche marachella". Lo sa bene, di certo, Max, il padrone del Boxer di un video che è diventato virale sul web.

Dopo essere rientrato, il padrone ha visto il rotolo di carta igienica a terra, tutto sbriciolato, come se qualcuno lo avesse masticato. Ha seguito la traccia di carta srotolata che l'ha condotto fino al divano dove c'era il suo Boxer in posa statuaria e cercando di evitare di incrociare lo sguardo con il suo umano, nel tentativo di dissimulare la sua colpa!

Un video virale

La scena è stata ripresa ad Apex, nella Carolina del Nord, e anche quando Max tenta di chiedere al suo amico birichino chi è stato a fare quel danno, il Boxer continua imperterrito a fare finta di nulla, tanto da non girarsi neppure quando il suo padrone gli parla. Un momento esilarante che ha fatto il giro del web.