Pubblicità

Boxer vergognato

Lo sguardo del Boxer dice tutto!

© Youtube @ViralHog

"Non sono stato io": il divertente tentativo del Boxer (Video)

Di Nina Segatori Giornalista | Autore

Pubblicato il aggiornato il

Un Boxer tenta di far finta di nulla al rientro del padrone, che trova un bel disastro in casa. La reazione del cane è stata filmata in un video irresistibilmente divertente e che è diventato subito virale. Guardare per credere.

Un Boxer è stato ripreso dal suo padrone al rientro a casa. Una scia di carta igienica masticata ha condotto Max fino al divano, dove ha trovato il suo cane con un'espressione fintamente ignara del misfatto, come a dire "non sono stato io!" Ma le tracce l'hanno tradito e il risultato è un video divertentissimo.

A mia discolpa!

Chi ha un cane lo sa che quando viene lasciato da solo a casa, il rientro è sempre ricco di "sorprese."

Così come quando il tuo amico a 4 zampe non ti aspetta euforico alla porta, atteggiamento che significa indubbiamente una cosa: "ho fatto qualche marachella". Lo sa bene, di certo, Max, il padrone del Boxer di un video che è diventato virale sul web.

Dopo essere rientrato, il padrone ha visto il rotolo di carta igienica a terra, tutto sbriciolato, come se qualcuno lo avesse masticato. Ha seguito la traccia di carta srotolata che l'ha condotto fino al divano dove c'era il suo Boxer in posa statuaria e cercando di evitare di incrociare lo sguardo con il suo umano, nel tentativo di dissimulare la sua colpa!

Un video virale

La scena è stata ripresa ad Apex, nella Carolina del Nord, e anche quando Max tenta di chiedere al suo amico birichino chi è stato a fare quel danno, il Boxer continua imperterrito a fare finta di nulla, tanto da non girarsi neppure quando il suo padrone gli parla. Un momento esilarante che ha fatto il giro del web.

Altri articoli

Cosa ne pensi di questa notizia?

Grazie per il tuo feedback!

Grazie per il tuo feedback!

Lascia un commento
Collegati per commentare
Vuoi condividere questo articolo?