Tutti gli annunci di adozionešŸ¶

PubblicitĆ 

Gatto randagio anziano "ringiovanisce" quando viene adottato!

gatto anziano soriano con veterinario cat-happy

Il Benjamin Button dei felini!

© Facebook @Clare E. Sheehan

Il quindicenne Barnaby è stato trovato a vagare per le strade del New Jersey da solo. Magro e con problemi di vista, il povero gatto non aveva quasi nessuna possibilità di essere adottato, fin quando non incontra qualcuno a lui...vicino!

Di Ilenia Colombo , 25 lug 2020

Il gatto Barnaby è stato salvato dall'orfanotrofio per animali di Voorhees, New Jersey, dopo essere stato trovato vagante per strada ed in cattive condizioni di salute.

 

Hi there across the World ! Thank you for your love and following my journey! I can't thank you all enough... to go from...

Posted by Clare E. Sheehan on Saturday, July 1, 2017

La fortuna è dalla sua parte

Il personale del rifugio sapeva che sarebbe stato molto difficile riuscire a dare in adozione un animale con problemi di salute e per di più anziano. Inoltre, Barnaby aveva bisogno di molte cure mediche per il resto della sua vita.

I dipendenti hanno diffuso la sua storia sui social network ed è stato così che il dottor Ed Sheehan e sua moglie Clare, veterinari del Centro veterinario Sheehan, hanno visto Barnaby per la prima volta.

Essendo un gatto che aveva bisogno di aiuto, a causa della sua età avanzata e delle sue precarie condizioni di salute, la coppia ha deciso di adottarlo.

Il Benjamin Button dei gatti!

Quando il felino è arrivato alla clinica dei suoi nuovi proprietari, per un controllo veterinario, tutto lo staff si è innamorato di questo adorabile gatto, che, grazie alle cure e alle coccole che ha ricevuto, è migliorato visibilmente!

Barnaby ha portato un sorriso sul viso di Ed e il sole nella sua casa. E con la cura amorevole che Barnaby ha ricevuto dalla coppia, il micio ha iniziato a riguadagnare la forza e l'energia di un giovane gatto!

Possiamo quindi affermare che Barnaby ha trovato un posto dove poter invecchiare in pace. Non potremmo essere più felici per lui!

 

Barnaby and Doc hanging out! Prayers helped and the Med for appetite ... he's eating betteršŸ¾šŸˆ

Posted by Clare E. Sheehan on Thursday, June 8, 2017