Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

L'omaggio di Orlando Bloom a Mighty, il suo cane che non c'è più

orlando bloom con bara del cane dog-sad

Mighty è stato molto più di un animale domestico per Orlando Bloom.

© Instagram @orlandobloom

Per i proprietari di cani, perdere il proprio amato animale domestico è sempre un evento sconvolgente. Ne sa qualcosa la star di Hollywood Orlando Bloom che, qualche giorno fa, ha annunciato a tutti la scomparsa del suo cagnolino Mighty. In seguito, però, è arrivata una notizia ancora più triste…

Di Ilenia Colombo , 23 lug 2020

La star de Il Signore degli Anelli e dei Pirati dei Caraibi ha vissuto il peggior incubo che ogni proprietario di un animale domestico potrebbe vivere. Questo dopo la scomparsa del suo amatissimo Mighty, un cagnolino probabilmente di razza Barboncino.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

Orlando Bloom, che è fidanzato con la pop star Katy Perry, inizialmente si era rivolto ad Instagram per chiedere aiuto ai fan per trovare il cucciolo, ma purtroppo non c’era nessuna traccia di lui.

Messaggi emozionanti

Orlando aveva pubblicato una serie di post emozionanti sulla sua pagina Instagram dopo che il suo amato cane, adottato nel 2017, era scomparso. Uno dei messaggi più recenti:

«La tristezza che ho provato in questi ultimi giorni e notti insonni all'idea che il mio ometto si sia perso e sia spaventato, con me incapace di fare nulla per proteggerlo, è un incubo ad occhi aperti».
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

In un post straziante caricato su Instagram mercoledì, la star ha rivelato che dopo continue ricerche, utilizzando perfino dei cani da fiuto, il collare di Mighty è stato trovato e il cane ora è presunto morto.

In una toccante didascalia che accompagnava il post, Bloom ha scritto:

«Dopo 7 giorni di ricerche dall'alba al tramonto abbiamo trovato il suo collare... Ho pianto più questa settimana di quanto pensassi fosse possibile... Sono così grato di aver imparato dal mio piccolo Mighty il vero significato di devozione e che l'amore è eterno».

Il tributo a Mighty

In omaggio al suo amatissimo animale domestico, la stella ha scelto un tatuaggio con il nome del cucciolo, "Mighty", decorato sul petto.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Orlando Bloom (@orlandobloom) on

Gli amanti degli animali capiranno che gli amici a 4 zampe diventano membri della famiglia e il dolore di perderli è intenso.

Auguriamo a Orlando il meglio in questo momento triste e speriamo che Mighty stia giocando felicemente sul ponte arcobaleno.