Tutti gli annunci di adozione🐶

Pubblicità

Gli sparano e lo lasciano morente, per fortuna c’è un angelo custode

Dopo essere stato picchiato, Bear riceve anche un colpo di pistola che lo lascia a terra morente. Fortunatamente però, nei paraggi c’è un angelo custode pronto a prendersi cura di lui.

Di Coryse Farina , 27 lug 2020

La storia di Bear, un incrocio tra un Pastore Tedesco ed un Akita, non poteve essere più tragica.

Dopo aver avuto a che fare con un vecchio proprietario senza cuore e senza scrupoli, lo scorso gennaio viene anche abbandonato in mezzo ai boschi della Georgia (Usa) morente.

Scopri le due razze di cani: il Pastore Tedesco e l'Akita

Salvato per un pelo

Ciò che ha dovuto subire il piccolo Bear ad appena 4 anni di vita, solo lui lo sa.

Le analisi dei veterinari però, parlano chiaro: sono stati identificati segni di percosse lungo tutto il corpo e un proiettile conficcato nella zampa anteriore sinistra. Tuttavia, l’unica cosa che conta è che il cagnolino ad oggi sia vivo.

Il tutto è stato possibile grazie all’aiuto tempestivo di un angelo custode. Un uomo che passeggiava da quelle parti infatti, udendo lo sparo si era subito avvicinato e aveva trovato il cane a terra morente.

Senza esitare aveva poi chiamato i volontari del Second Chance Rescue NYC Dogs contribuendo così a salvare la vita al cane

 

Bear update** Akita who was shot. Bear continues a peaceful safe recovery at his hospital stay with Dr. Terry. The...

Posted by Second Chance Rescue NYC Dogs on Tuesday, April 28, 2020

Una seconda vita piena d’amore

A distanza di sei mesi dal terribile accaduto, Bear è tornato ad essere felice. Ha dovuto subire un lunghissimo intervento che ha portato i medici ad amputargli la zampa, ma in fin dei conti, se la sta cavando benissimo.

Dopo aver passato qualche settimana in una famiglia d’accoglienza temporanea, è poi stato adottato da un giovane americano.

Contrariamente a tutte le aspettative, il passato traumatico di Bear non ha influito sulle sue relazioni successive. Ad oggi è infatti un compagno di vita affettuoso, giocoso e molto felice.

 

Meet this sweetheart Bear! You may remember him from last week. He’s an Akita-Shepherd mix who was shot and left for...

Posted by Second Chance Rescue NYC Dogs on Tuesday, May 19, 2020