Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Louxor sapeva che avrebbe riabbracciato la sua famiglia! (Video)

cane gioca con guinzaglio dog-sad

Louxor cercava disperatamente la sua famiglia.

© Facebook @Albergue de Animales de Oviedo

Un cane originario della Francia è stato trovato nel cuore delle Asturie. I volontari di un rifugio locale hanno condiviso la sua storia sui social ed è stato subito dopo che le cose sono cambiate per Louxor!

Di Ilenia Colombo , 26 lug 2020

«Je m'appelle Louxor, je suis perdu, tu m'as déjà vu? Tu parles français?». Con questo messaggio, che in italiano dice quanto segue: «Mi chiamo Louxor, mi sono perso. Mi hai già visto? Parli francese?».

Il rifugio per animali di Oviedo, Spagna, ha lanciato l'allarme sulla sua pagina Facebook dopo aver trovato un cane che correva attraverso il centro storico di Oviedo.

Dov'è la famiglia di Louxor?

Per giorni, il rifugio spagnolo ha lavorato incessantemente per trovare la famiglia di Louxor. Secondo i controlli effettuati dai volontari del rifugio e grazie al microchip, si è scoperto che Louxor era stato adottato nel 2015 da una famiglia di Avignone, Francia.

Il cagnolino si doveva quindi essere perso mentre era in vacanza con la sua famiglia in Spagna.

Nel video che condividiamo di seguito, possiamo vedere Louxor che indica continuamente la porta e con in bocca un guinzaglio. L'adorabile pelosetto voleva darci un messaggio chiaro: desiderava che i volontari del rifugio gli mostrassero che dietro al cancello c'era la sua famiglia!

 
Se busca a la familia de Louxor, adoptado en Francia en el 2015. (Chip francés)

Je m'appelle Louxor, je suis perdu, tu m'as déjà vu? Tu parles français? Buscamos a la familia de Louxor, adoptado en una protectora francesa en el 2015. Apareció corriendo por el casco antiguo de Oviedo llevándose él mismo de su correa, tal como hace en este vídeo donde nos indica una y otra vez dónde está la puerta y qué debemos hacer. Nada nos gustaría más que abrir la puerta y tras ella estuviera su familia, por eso os pedimos ayuda en la difusión del perro Louxor. (Tiene chip francés) Sabemos de su familia que residía en Avignon y que desde la protectora francesa se está intentando contactar con ella sin éxito. ¿Conoces a Louxor? ¿Conoces a su familia? Por favor contacta con el Albergue, teléfono: 985222142

Posted by Albergue de animales de Oviedo on Tuesday, January 14, 2020

Poco tempo dopo, il rifugio spagnolo ha comunicato che l'animale è stato recuperato dalla sua famiglia. Una buona notizia!