News :

Scopri qui se il tuo cane è obeso!🐶

Pubblicità

L'inattesa reazione del Pastore Tedesco alla vista del gattino (Video)

È una storia antica come il tempo: cani e gatti non vanno sempre d'accordo. Tuttavia, se presentate in modo appropriato, possono nascere belle amicizie tra le due specie.

Di Ilenia Colombo

Pubblicato il 28/07/20, 11:15

Il proprietario di un bellissimo Pastore Tedesco e un adorabile micio sicuramente ha fatto del suo meglio riguardo l'educazione dei suoi animali domestici.

Sebbene la maggior parte delle persone sia ansiosa nell'avere un cane così grande vicino a una mamma gatta e ai suoi gattini appena nati, è chiaro che questo gruppo è molto fiducioso l'uno dell'altro.

Prime impressioni

Nel seguente video, il Pastore Tedesco Rogue incontra per la prima volta i cuccioli dell'amica felina. All'inizio, la cagnolina sembra sconcertata da ciò che vede, chiedendosi probabilmente cosa siano quelle minuscole creature che si muovono sul pavimento e che emettono strani suoni.

Poco dopo, Rogue si sdraia accanto ai gattini e inizia a indagare annusandone uno da vicino. Ma quando il piccolo felino fa un timido passo avanti, Rogue quasi si allontana dalla paura! Un'insolita reazione per un Pastore audace e coraggioso!

Sorprendentemente, mamma gatta non si preoccupa per il suo piccolo. Al contrario, sembra essere in pensiero per Rogue! Quindi si alza e si dirige verso il cane, come per consolarlo e dire:

«Non preoccuparti, i miei cuccioli non ti faranno del male».

Un video virale

Il tenero filmato ha comprensibilmente ottenuto oltre 7 milioni di visualizzazioni su YouTube, con gli amanti degli animali di tutto il mondo che gioiscono guardando questa simpatica interazione tra due specie diverse di animali.

Non ne avremo mai abbastanza di filmati come questo!