Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Un cane poliziotto fa le flessioni per una buona causa (Video)

cane e agenti di polizia dog-wow

Il video di questo cane che fa le flessioni è esilarante!

© Facebook @ABC Central Victoria

Gli ufficiali della stazione australiana di polizia di Kalgoorlie si sono uniti nella "Push-Up Challenge", per sensibilizzare su tematiche importanti, e il loro collega a quattro zampe non è stato da meno!

Di Serena Esposito , 29 lug 2020

Questa simpatica storia arriva dall’Australia e risale a maggio di quest’anno. Qui, gli ufficiali di polizia della stazione di Kalgoorlie hanno indetto una gara di flessioni per promuovere la consapevolezza del suicidio ed incoraggiare la salute mentale positiva attraverso l'attività fisica.

Il video

 
Police dog joins in 'Push-Up Challenge'

Officers at the Kalgoorlie Police Station have joined in the 'Push-Up Challenge' — led by police dog Whiskey. 🐕💪 The 'Push Up Challenge' runs until May 31, with participants completing 3,046 push-ups over this time to promote awareness about suicide in Australia and encourage positive mental health through physical activity. 🎥 Goldfields-Esperance District - WA Police Force.

Posted by ABC Central Victoria on Monday, May 11, 2020

Come si può vedere nell’esilarante video, il cane poliziotto, di nome Whiskey, si unisce fieramente ai colleghi nella “Push-Up Challenge” e riesce anche a tenere il loro stesso ritmo!

È incredibile quanto i cani amino fare squadra e partecipare alle attività dei loro umani: averli accanto è sempre una ricchezza!