Gerard Keane e il suo simpatico gatto Mitcho sono sempre stati inseparabili. Negli ultimi 16 anni, i due amici hanno fatto quasi tutto insieme.
Sfortunatamente, Gerard è stato coinvolto in un incidente e ha dovuto essere ricoverato in ospedale a causa di un'anca rotta.
Viene operato e Mitcho deve fare a meno del suo migliore amico. Questa separazione è durata quattro settimane.
Amicizia vera
Come puoi immaginare, la riunione tra Mitcho e Gerard è stata gioiosa e felice. Dal ritorno del suo essere umano, il gatto non lo ha lasciato neanche un attimo.
Gerard cammina con l'aiuto delle stampelle e deve fare passeggiate quotidiane per ritrovare le forze. Ma non è mai solo nelle sue passeggiate, dato che Mitcho è al suo fianco.
Insieme, a passo lento
Anche se non aveva mai lasciato il giardino del suo padrone prima, Mitcho ora lo segue ogni volta che cammina. Ma c'è di più, il felino cammina volontariamente in modo lento per tenere il passo con il suo migliore amico.
Un'amicizia lunga e meravigliosa.
My dad got his hip replaced recently and my 16 year old cat always stays right next to him on his daily exercise walks! My dad calls him his bodyguard 😭😍 pic.twitter.com/lQOygSPuAM
— 🔥sohotsospicy🌶 (@sohotsospicy) November 11, 2019