Tutti gli annunci di adozione

Pubblicità

Gatta randagia sceglie una coppia a cui affidare il suo cucciolo (Video)

Questa è la storia di una gatta randagia amante della vita libera, che fa amicizia con una coppia di umani e decide di affidare loro il proprio cucciolo. Scopriamo insieme di più!

Di Serena Esposito , 30 lug 2020

Courtney e Jake si erano da poco trasferiti nel loro nuovo quartiere quando una micia randagia ha iniziato ad unirsi alle loro passeggiate e a trascorrere del tempo con loro.

L’amicizia con la coppia

La micia, che vive nel quartiere, non perdeva occasione per avere un po' di attenzioni dalla giovane coppia: ogni volta che uscivano, lei era lì per far loro compagnia e per ricevere qualche carezza.

Così, essendosi affezionati a lei, Courtney e Jake l’hanno chiamata Queso e hanno iniziato a nutrirla regolarmente.

Nelle ultime settimane la gattina sembrava particolarmente affettuosa ed in cerca di coccole: aspettava il rientro dei due umani sul loro portico davanti casa.

La sorpresa

Un giorno, Queso non era sola: nascosta dietro di lei c’era la sua cucciola, che mamma gatta aveva portato nel luogo sicuro dei suoi umani preferiti.

Così Courtney e Jake hanno dato alloggio alla piccola famiglia sul retro di casa loro, perché in casa hanno un altro gatto, di nome Ellie, con cui Queso poteva non andare d’accordo.

Queso era felice delle attenzioni ricevute dai suoi fidati amici bipedi ma ben presto fu chiaro che non aveva intenzione di allevare la sua piccola.

Nel frattempo, dopo una visita dal veterinario, la piccola gattina, chiamata Beans, ha iniziato a prendere degli integratori per incrementare il suo peso.

Ora la piccola Beans vive con l’amorevole coppia di umani e Queso passa di tanto in tanto a trovarli e a prendersi un po' di coccole e cibo!