Tutti gli annunci di adozione🐶

PubblicitĂ 

Bailey e Shep: due cani pronti a tutto pur di stare insieme!

A volte devi sapere come prendere le cose in mano se vuoi qualcosa. È quello che è successo a Bailey e Shep, due cagnolini innamorati e pronti a tutto pur di stare insieme.

Di Ilenia Colombo , 2 ago 2020

Bailey, una cagnolina salvata dal devastante uragano Harvey nel 2007 e infine adottata dalla famiglia che l'aveva presa in cura, si innamora del cane dei vicini.

Sebbene prima di accorgersi del cane dei vicini Bailey gioca nel giardino di casa senza alcun problema, presto capisce che le sessioni di gioco non hanno lo stesso sapore se il cagnolino della porta accanto non è lì con lei!

Insieme a tutti i costi!

C'è solo un piccolo ostacolo, però: il cane in questione, Shep, è separato da Bailey dal recinto che delimita i giardini delle due case.

E come due innamorati pronti a tutto pur di stare insieme, i due cagnolini scavano un buco sotto la recinzione per potersi dare dei bacini sotto le stecche di legno.

Tuttavia, insoddisfatti di non potersi vedere per intero, né divertirsi insieme nello stesso spazio, escogitano un'altra tecnica.

Così Bailey decide di saltare su un'aiuola rialzata per guardare il suo amico oltre il recinto. Ma non era ancora abbastanza!

Finalmente uniti

Qualche tempo dopo, mentre Shep e Bailey giocano - ancora attraverso il recinto - fanno una scoperta che cambia le loro vite: una stecca di legno che sporge dagli altri e che ha creato un buco nel recinto.

Non ci è voluto molto affinché un'idea brillante potesse germogliare nelle teste dei due cani. Invece di aspettare che i loro proprietari organizzassero finalmente un incontro tra loro, hanno preferito rompere loro stessi la recinzione in modo che Shep potesse venire a giocare nel giardino di Bailey!

D'altronde, meglio chiedere il perdono, che il permesso!

I proprietari di Bailey pochi minuti dopo notano i due cagnolini felici e che si divertono insieme. Dopo aver lasciato che Shep si sfogasse per diverse ore con Bailey, mostrano al cane l'uscita prima di coprire il pezzo di recinzione rotto con un grosso tronco.

Ma non era abbastanza, e il cagnolino torna dopo pochi minuti.

Alla fine, i proprietari del cane vengono informati e Shep torna a casa per il suo pasto serale. Ma grazie a questa vicenda, è previsto un incontro in modo che i due amici possano trascorrere del tempo insieme, senza rompere tutto!