Instagram

Shopping per i pet? Passa da qui!

Pubblicità

Sono pronti per sopprimere la Pitbull, ma poi accade l’impensabile

L’ultimo appello sui social per salvare Choe è stato decisivo. Oltre a scampare all’eutanasia, la giovane Pitbull nasconde anche un meraviglioso segreto che lascerà tutti senza parole.

Di Coryse Farina

Pubblicato il 03/08/20, 07:10

A fine marzo scorso, Chloe era in cima alla lista dei cani prossimi all’eutanasia. Dopo aver passato diverso tempo in canile infatti, per i volontari del posto non c’era altra soluzione che sopprimerla.

Tristi di dover commettere un gesto tanto crudele su un animale sano e in forma, decidono però di dare un’ultima possibilità alla Pitbull, postando la sua foto sui social nella speranza che qualcuno la adottasse prima del fatidico momento.

Per fortuna, qualcuno risponde all’appello.

Salvata da un altro rifugio americano

A prendere in mano la situazione, sono i volontari del rifugio Beauties and Beasts situato a Wichita, in Kansas.

I giovani amanti degli animali si offrono di accogliere Chloe e subito la trasferiscono nel suo nuovo rifugio facendola scampare alla morte per un pelo.

Qui, Chloe mostra tutta la sua gratitudine e, grazie al carattere estremamente affettuoso e docile, riceve subito diverse richieste di adozione.

Prima di poter scegliere una nuova famiglia perfetta per lei però, la Pitbull viene controllata e vaccinata per essere successivamente sterilizzata. Proprio in quel momento accade l’impensabile.

Una cagnolina incinta

I veterinari del rifugio impiegano pochi secondi a capire che incredibile sorpresa nasconde Chloe: la cagnolina è incinta!

Una notizia sconcertante soprattutto visti i suoi precedenti. Sarebbe potuta essere soppressa insieme ai suoi cuccioli se non ci fosse stato l’intervento rapido degli altri volontari.

Così, dopo essere stata curata e coccolata per tutta la gravidanza, Chloe, il giorno della festa della mamma, partorisce ben 6  cuccioli!

 

🌸🌸A Mother’s Day Surprise!🌸🌸 Well this was certainly a shock! We rescued Chloe (previously Af07) a few weeks ago from...

Posted by Beauties and Beasts, Inc. on Sunday, May 10, 2020

Si tratta ovviamente di una gioia immensa per tutti i volontari, che si sono quindi subito messi all’opera per fornire tutte le cure necessarie. 

Quando saranno svezzati, i piccoli e la madre potranno allora essere dati in adozione.

 

Chloe (mother's day surprise) is such an amazing mom and her puppies are doing amazing. We know, Chloe, motherhood is exhausting but it's so rewarding and you do it so good. www.beautiesandbeasts.org

Posted by Beauties and Beasts, Inc. on Tuesday, May 19, 2020